|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: tubo per parabola, cavi e parabola
-
15-10-2007, 11:12 #1
Advanced Member
tubo per parabola, cavi e parabola
Devo far murare un palo/tubo sul tetto per poi posizionarci la parabola per sky.
Volevo chiedervi di quale diametro consigliate questo tubo e quanto lungo lo fareste tenendo conto di quale parabola dovrei installarci e quanti cavi potrei doverci passare (mysky, skyhd ecc..) visto che vorrei evitare di dover ricorrere un domani a guaine esterne, garherozzi e via dicendo..
.. inoltre, visto che ci siamo, i cavi migliori sono quelli della belden o cos' altro? Lo chiedo ora perchè magari da cavo a cavo cambiano le dimenzioni delle sezioni e di conseguenza il tubo...
.. e per quanto riguarda la parabola? Un installatore una volta mi disse che con misure più grandi si mantiene un segnale migliore anche quando il tempo è brutto... vero?
Anche qui lo chiedo perchè magari da marca a marca di parabola e relative dimensioni il tubo dovrebbe essere più o meno robusto e alto (:lungo).
le parabole migliori?
Ma poi merita fare un' installazione scrupolosissima per vedere sky al meglio?
Cioè cavi, parabole di un certo tipo o marca danno effettivamente dei benefici oppure no?Ultima modifica di Grifo; 15-10-2007 alle 11:16
-
15-10-2007, 11:17 #2
Senior Member
impianto motorizzato o fisso a 13E?
-
15-10-2007, 11:25 #3
Advanced Member
eh.. parliamone...
.. l' impianto motorizzato serve a chi vuol andare oltre sky per vedere altri fanta canali in lingue straniere o ha altri vantaggi?