Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Denon + Boston

Denon + Boston

Buongiorno a tutti sono uno dei tanti nuovi utenti attratti da questo bellissimo ed interessantissimo forum. Vorrei riproporre un componibile che ho visto in un altro forum.

Sinto DENON AVR1907
    Anteriori BOSTON VRB
    Posteriori BOSTON CR77
    Centrale BOSTON VRC
    Sub BOSTON XB4

Voi che ne pensate? Visto che si parla di circa 1.600/1.800€ posso trovare qualcosa di meglio?

Grazie anticipate a tutti coloro che mi daranno una dritta.

Sarebbe sicuramente meglio che provassi ad ascoltare l'accoppiata, ma un suggerimento posso dartelo sicuramente: con quella cifra a disposizione conviene guardarti un pò intorno, prendere un 1907 potrebbe essere una scelta poco felice in quanto,nella stessa fascia, ci sono i nuovi onkyo che ti permettono la decodifica dei nuovi flussi hd.

Innanzitutto grazie per aver risposto....

Il Denon mi è piaciuto soprattutto perchè un'altezza di 15 cm ed è lo spazio che ho disponibile nel mobile . Saresti così gentile da darmi alcuni modelli dell'Onkyo? E se hai alternative alle Boston, sono graditi consigli.

Grazie 1000

Con onkyo puoi spaziare dal 605 in poi, nella sezione amplificatori trovi anche i relativi 3ad informativi. Come diffusori, con onkyo suonano bene sicuramente le wharfedale, serie pacific evo da preferire e siccome ho letto che hanno anche una buna erogazione in corrente, almeno dall'onkyo 805 in poi, puoi anche pensare di abbinare qualcosa di b&w come le cm1 o la nuova serie 600.

Grazie 1000 per l'aiuto adesso passerò le prossime due ore a cercare i modelli/prezzi che mi hai indicato.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •