|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: consiglio per l'acquisto
-
13-07-2007, 13:04 #1
Junior Member
consiglio per l'acquisto
ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho trovato risposte sempre esaurienti!
avevo intenzione di prendere un sistema home theater 5.1 ALL in ONE, economico (sotto le 200 euro). non ho grandi pretese, più che altro visto che ho cambiato casa avevo intenzione di prendere un unico apparecchio che mi permettesse di ascoltare CD e guardare qualche DVD e anche Divx e sentire la radio. ho visto che molti hanno anche la presa USB per vedere le foto di una chiavetta o di un hard disk esterno...che non sarebbe male...l'importate che sia nero per adattarsi al salotto...
voi cosa consigliate?quale è il migliore in rapporto qualità prezzo? (tipo di connessioni, affidabilità, qualità del suono). non ho molte pretese e non mi interessa la potenza, tanto non lo metterò mai al massimo del volume..
da euronics ho visto un Lg da 125 euro che non mi sembrava maluccio, aveva anche la porta USb, legge mp3, ha la radio e uscita video component...
modello: LG HT 302 SD
grazie mille.Ultima modifica di danieleangelo; 13-07-2007 alle 13:17
-
13-07-2007, 14:48 #2
...un compattone...nooo...
Originariamente scritto da danieleangelo
...non puoi pretendere la qualità a quella cifra, solo il prezzo. A quei livelli secondo me cambia ben poco da un apparecchio all'altro. Prendi un pezzo alla volta e punta ad un vero HT, magari comincia con la stereofonia, ma sempre a componenti separati (lettore-ampli-casse).
ByeRaspberry PI4 (Volumio) - Pre-DAC Rotel RC1592mk2 - Finali mono ZeroZone - diffusori Klipsch RF7-II - Lettore 4K Panasonic UB-820 - Decoder 4K Digiquest Q90 - VPR Epson TW9400W - Schermo fisso 110"
-
13-07-2007, 14:58 #3
Junior Member
non ho budget, a me va bene un apparecchio del genere, visto che mi trovo bene anche con il creative 2.1 che ho per il pc (passando dalle casse normali al semplice 2.1 da 80 euro la differenza si è sentito), se dici che a quella cifra cambia poco da un apparecchio all'altro allora mi baserò sull'estetica...
mio zio ha preso delle TRIANGLE da non so quanti euro, ma non cerco ciò, volevo solo sapere se qualcuno di voi aveva questo LG e conoscerne difetti o pregi.penso siano sempre meglio delle 2 casse dentro la tv, no?:-)
grazie comunque