Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

urgente telo e casse vicine al riscaldamento

come da titolo devo posizionare un fancoil vicino ad una cassa e al telo potrei avere problemi? fate conto che il fancoil o ventilconvettore va be quel robo li butta fuori aria a 50 gradi circa per piacere rispondete in fretta se avete info sto ristrutturando la taverna e domani al massimo dopo devo fare le tracce per i tubi.......sono il solito ritardatario lo so dovevo svegliarmi prima abbiate pazienza per l'urgenza

iaiopasq Guest
    se puoi metterlo altrove è meglio,
    se non puoi pazienza.

grazie iaio non e la prima discussione in cui mi aiuti! ma i problemi quali sarebbero?io ho paura mi si smolli il telo! ?per la cassa invece boh che potrebbe succedergli? mi dici a che problemi potrei andare incontro,cosi scelgo il male minore......
    Ultima modifica di Lupoubriaco; 24-05-2007 alle 00:20

Citazione Originariamente scritto da Lupoubriaco
    per la cassa invece boh che potrebbe succedergli?
    Principalmente che si "secchi" la sospensione in gomma degli altoparlanti, che perderebbe così elasticità...

...in pratica il diffusore suonerebbe peggio...

P.S.: io, da ca. 8/10 mesi, ho il surrounds sinistro proprio sopra (meno di 10 cm.) al calorifero della sala. E' una piastra radiante termoarredo, quindi scalda meno di uno tradizionale, ma per ora non ho avuto problemi...
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

grazie giova mi hai chiarito i problemi sulle casse per il telo invece? io dovrei avere 20 30 cm di distanza ma te a md10(fa troppo la vernice di taxxi chi l'ha visto capira) non la friggi cmq da quel che ho capito e una cosa lunga tipo tra 2 3 anni ,magari si secca amen.....

Citazione Originariamente scritto da iaiopasq
    altrove è meglio,
    se non puoi pazienza.
    iaio mi motivi le tue ragioni? cosi prendo una decisione anzi avrei dovuto farle oggi le tracce ma posso rimandare di un paio di giorni...........

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •