Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Home Theatre 2.1

Home Theatre 2.1

Ragazzi qualcuno di voi potrebbe consigliarmi un buon impianto 2.1 sui 350/400€ max....
    Aiutatemiiiii

graziieeeee

1. Hai aperto due discussioni nella stessa sezione quando ne bastava una....
    2. Ti ho risposto nell'altra.
    3. Se vuoi un consiglio, lascia perdere i sistemini 2.1... tanto vale attaccare il dvd al tuo vecchio (se ne hai uno) amplificatore stereo... e persino al "compattone" stereo. Suona meglio quello.
    Quasi desaparecido... quasi .

dici aragon....
    e che ho avuto problemi con i cavi allora stavo optando per il 2.1

I cavi sono una rottura di scatole... risolvibile però:
    1) con chiodini per fissarli al muro...
    2) con le canaline...
    3) rompendo tutti i muri....

Ne vale sempre e comunque la pena.

non c'ho pensato prima a far mettere le canaline per passare i cavi a casa, ed ora mi trovo senza, potrei passare i cavi nella canalina dell'antenna TV sperando che non ci siano interferenze anche se schermata.
    Ecco perchè volevo ora prendere il 2.1 u pò per rabbia

Per canaline intendo quelle "esterne"... quelle si possono sempre mettere e/o aggiungere.

no no parlo di qulle interene
    è una casa nuova e non ci ho pensato ****** mese fa

e un impiantino 5.1 sui 350€
    c''è?

A quel prezzo prendi poco o nulla ....tanto vale usare l'audio della tv.

Metti da parte un pò di soldini e aspetta di disporre di un budget migliore.

vabbè qualche impianto all in one?
    marca pioneer è buona?

mi consigliate...

grazieee

Citazione Originariamente scritto da sonyBRAVIA
    c''è?
    Come ho già scritto in un'altro thread..io la vedo così:
    lettore dvd con decoder dd e dts con uscite pre 5.1 (volendo esagerare.. 160 € per il nuovo Pioneer dv-600...ottimo), 2 diffusori già amplificati tipo questi da 45 € (la coppia) : http://www.strumentimusicali.net/pro...coppia).htmlMi Li ho acquistati ieri per il mio secondo impianto HT e suonano che è una bellezza....e pure forte...
    Per il sub altri € 95 per questo: http://www.pixmania.com/it/it/521237...-s-40-sub.html
    Niente sintoamplificatore....non serve (già un bel risparmio) e con 300 euri ecco un buon impianto 2.1 (per piccoli ambienti )estensibile in seguito a 5.1 con il minimo della spesa. Meglio lasciar perdere i sistemi all in one.
    Volendo potresti ulteriormente risparmiare sul lettore: http://www.efo.it/scheda.aspx?ric=OK...-con-Ingresso-
    o con uno simile ma dotato di decoder e uscite 5.1 pre
    ciao

io vorrei un impianto 5.1 da collegare ad una tv lcd sony
    quindi con hdmi il dd è integrato nella tv con upscaling 1080p
    il resto non sono ferrato in materia

Mi aiutate

Il lettore pioneer dv-600 dovrebbe avere l'uscita hdmi e l'upscaling sino a 1080p. Il Trevi economico mi sà di no. Per cui è da non prendere in considerazione.

ciao

io vorrei un impianto 5.1 da collegare ad una tv lcd sony
    quindi con hdmi il dd è integrato nella tv con upscaling 1080p
    Scusa, mi spieghi cosa volevi dire con la frase che ti ho sottolineato?!?

Non è che ti confondi con il DTT?

Magari chiarisciti un pochino le cose con questa risposta che t'avevo dato in QUEST'ALTRA DISCUSSIONE aperta da te...
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Per i sistemi 5.1 tipo pioneer, kenwood ecc potresti dare un'occhiata a JBL...ad esempio al sistema CSC680 (a detta di AFDIGITALE) veramente valido comprensivo di un subwoofer di ottima fattura. In rete, se non ricordo male puoi trovarlo a circa 300 €uro. (400 di listino).
    Tieni presente che detto sistema non ha il decodificatore dd e dts. l'amplificatore è presente sul solo subwoofer e non amplifica gli altri altoparlanti. In questi casi è d'obbligo il sintoampli per amplificare il segnale proveniente dal dvd-player e dal decoder DTT, e fornire l'amplificazione ai 5 diffusori, oltre che la decodifica (se presente nel segnale trasmesso dal dvd (anche per i divx) o nel segnale del DTT dei vari dd e dts. Non è che il tuo televisore è già in possesso del decodificatore DD (non digitale terrestre "DTT") e magari anche di 5 uscite di potenza amplificate? (anche se in genere in questo caso a corredo vengono dati anche i diffusori). perchè allora non ti serve il sintoampli...ma dubito le abbia.
    Video: per fare l'upscaling a 1080p ti serve un dvd-player dedicato.

Ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •