|
|
Risultati da 46 a 56 di 56
Discussione: L'impianto di Michele Spinolo
-
13-08-2003, 13:51 #46
Re: Re: applausi e pomodori per Michele Spinolo
Michele Spinolo ha scritto:
Mi sa che qua mi si prende per il c*lo...
Per le targhe fallo presente a sasà!), non mi finanzia...
avete visto qui? (cliccate sul link "targhe" e stupite)
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
13-08-2003, 17:29 #47
Advanced Member
Re: Re: Re: applausi e pomodori per Michele Spinolo
sasadf ha scritto:
Per la cronaca: ci sto provando in tutti i modi ad entrare nella sala di Michele (veramente degna, e quella parete alta di sbieco sopra lo schermo sarebbeperfetta!), ma , a meno che non gli faccia il lavoro gratis, lo spilorcio(), non mi finanzia...
avete visto qui? (cliccate sul link "targhe" e stupite)
ciao
sasadf
Ma solo fra qualche tempo!
-
13-08-2003, 21:12 #48
Non vedo nulla, solo il logo fortunecity
Ultima modifica di Daniele The Fly; 18-08-2003 alle 23:10
Ciao.
13-08-2003, 22:43 #49
Advanced Member
Daniele The Fly ha scritto:
Nono vedo nulla, solo il logo fortunecity
Fra qualche tempo poi posterò altre foto: sono in lavorazione per la versione mkII dell'impianto!
Ma non prima di settembre
-
13-08-2003, 22:49 #50
Michele ricorda che se serve una mano io ci sono sempre
vengo con la mia "frusta" e vedrai dopo come lavorerai più velocementeSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
13-08-2003, 22:57 #51
Advanced Member
Guren ha scritto:
Michele ricorda che se serve una mano io ci sono sempre
vengo con la mia "frusta" e vedrai dopo come lavorerai più velocemente
Mica per colpa mia rimando a settembre: lo zio falegname è da frustare! è in vacanza e non mi vuol fare il nuovo tavolino(one) porta elettriniche!
-
13-08-2003, 23:03 #52
mandami i progetti del nuovo tavolino
io come sai sto preparando i "disegni" del mio nuovo tavolino basandomi sul TNT-Flexy... se anche tu pensi a quello magari io penso alla ferramenta e tu alla falegnameria
p.s. quando mi inviti a vederlo dal vivo il tuo impianto? mi accontento anche di vederlo nel passaggio dalla rev. 1 alla rev. mk2 e prometto di non portarmi via il marquee (in realtà più che il marquee voglio vedere, anzi sentire, quanto migliora con l'equalizzazione digitale che come sai interessa anche me)
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
14-08-2003, 07:00 #53
Advanced Member
Guren ha scritto:
mandami i progetti del nuovo tavolino
io come sai sto preparando i "disegni" del mio nuovo tavolino basandomi sul TNT-Flexy... se anche tu pensi a quello magari io penso alla ferramenta e tu alla falegnameria
p.s. quando mi inviti a vederlo dal vivo il tuo impianto? mi accontento anche di vederlo nel passaggio dalla rev. 1 alla rev. mk2 e prometto di non portarmi via il marquee (in realtà più che il marquee voglio vedere, anzi sentire, quanto migliora con l'equalizzazione digitale che come sai interessa anche me)
Per farti usufruire dello zio posso provare a chiedere, ma mi fa un piacere in quanto si occupa in genere di tutta altra roba (in pratica me lo fa nel tempo libero) quindi non so se avrebbe voglia di farne un altro (appena gli telefono e sente la mia voce fà "noooooooo!": aiutarmi a fare le Ciare H06.1 è stato il colpo di grazia!).
Per l'impianto, equalizzazione, ecc...ci sto lavorando: avrebbe poco senso farti vedere/sentire le cose a metà: è più saggio aspettare che completi l'impianto (sono in attesa del Rotel 1098 e della Extron 320).
Quando mi è arrivata questa roba ti invito, così mi porti anche il colorimetro perchè voglio pilotare il Marquee ad 1Vpp con la Extron320 e quindo dovrò rifare la colorimetria
Ok?
-
14-08-2003, 12:00 #54
-
18-08-2003, 10:56 #55
continuo a non vedere nulla!!! qualche anima pia mi manda le foto via mail?
Grazie.Ciao.
18-08-2003, 11:26 #56
Advanced Member
Daniele The Fly ha scritto:
continuo a non vedere nulla!!! qualche anima pia mi manda le foto via mail?
Grazie.
Mandami la mail in PVT, comunque fra qualche tempo ci saranno cambiamenti!