Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: APC Smart-UPS 750VA.

APC Smart-UPS 750VA.

Vivo in una zona dove la rete elettrica,per usare un eufemismo,e alquanto instabile,pensate che si passa disinvoltamente da 180v a 240v,tutto questo procura costantemente danni in casa (alimentatore PC,centrale dell'allarme di casa più volte riparata etc.) ho una paura fo**uta che prima o poi possa venire il turno di qualche elettronica del mio nuovissimo HT.

Avrei adocchiato questo,possono bastare 500W per sostenere tutte le elettroniche che potete leggere in firma? Plasma,per motivi logistici,escluso.

Grazie.

P.S.
    esistono degli adattatori per prese IEC 320 C13,cioè quelle dell'UPS in questione?
    nembokingdom: plasma-Pioneer 507xd- lettore BluRay&Gameconsole-ps3- lettore DVD/SACD-Denon 1930- lettore CD-NAD C521i- sat-mySKY HD- processore A/V-Primare sp31- amplificatore-Primare A30.5- diffusori front-B&W 703- diffusore center-B&W HTM7 diffusori surround-B&W 705- sub-B&W ASW600-power console-PureAV PF40- HDMIswitch- octavaV1.3 Full 1080p- universal remote-harmony 885-

Dipende a che volume stai ascoltando mentre salta la corrente, tieni presente che il tuo ampli è dato 5x120W, per cui 600W teorici, aggiungi il sub con un consumo massimo di 220W e siamo a 800W, aggiungi i consumi degli altri componenti e non ci siamo per niente.
    Consiglierei come minimo 2 ups, uno per l'amplificatore e uno per il resto delle elettroniche.
    P.s. cosa intendi per adattatore? Esistono in vendita i maschifemmine IEC per costruirti un cavo come più ti garba.
    Martino

Oppure potrebbe andare il 1500VA?dovrebbe coprire 980W ed eviterei l'utilizzo di 2 UPS.
    Citazione Originariamente scritto da KwisatzHaderach
    ...cosa intendi per adattatore?
    Intendo connettore femmina shuko/maschio IEC.

Grazie dell'aiuto.
    nembokingdom: plasma-Pioneer 507xd- lettore BluRay&Gameconsole-ps3- lettore DVD/SACD-Denon 1930- lettore CD-NAD C521i- sat-mySKY HD- processore A/V-Primare sp31- amplificatore-Primare A30.5- diffusori front-B&W 703- diffusore center-B&W HTM7 diffusori surround-B&W 705- sub-B&W ASW600-power console-PureAV PF40- HDMIswitch- octavaV1.3 Full 1080p- universal remote-harmony 885-

Citazione Originariamente scritto da nembo70
    Oppure potrebbe andare il[1500VA?
    Questo potrebbe andare, ricordati di tenere basso quando salta la corrente!

Intendo connettore femmina shuko/maschio IEC.
    Oh, non saprei, se hai pazienza chiederò al mio spacciatore di materiale elettrico
    Martino

esistono degli adattatori per prese IEC 320 C13,cioè quelle dell'UPS in questione?
    Ho sentito il mio fornitore, secondo lui in teoria potrebbe esistere, ma non ha mai sentito parlare di un adattatore del genere ne conosce aziende che potrebbero averlo in listino, sicuramente più semplice fare una miniprolunga, con una ventina di centimetri di cavo.
    Martino

Citazione Originariamente scritto da KwisatzHaderach
    Ho sentito il mio fornitore...
    OK,grazie mille per il tuo interessamento

Ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •