Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Home Theater Gian de bit

Sono stato a casa di Gianni per provare l'ophit e vedere come si vede il suo htpc:si vede benissimo complice anche la perfetta taratura del suo domino 20 fatta con colorfact.Passando all'ophit collegato con il denon 3930 abbiamo appurato che l'uscita component se la batte alla grande con l'hdmi anche perchè l'uscita stessa passa attraverso l'ophit che sicuramente non ha a bordo un dac video eccelso.Creato principalmente per aggirare la protezione HDCP.
    Un confronto vero e proprio andrebbe fatto collegando l'hdmi pura a monte e a valle,poi abbiamo settato molte tra le risoluzioni disponibili e a parte punti di vista differenti abbiamo notato come una risoluzione 1920 x 1080 possa portare dei benefici alla risoluzione standard del dvd.
    Per quanto riguarda l'audio non abbiamo approfondito perchè l'incontro era tutto riguardo al video,ma in linea di massima e per quel poco che ho sentito il denon fà il suo lavoro egregiamente.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

PAzzoide!!... mica mi avvisi che apri questi 3d l'ho scoperto per caso

Diciamo che l'ophit non e' certo la soluzione al nostro problema, non e' stato concepito per quello scopo.

Riguardo alla taratura e' grazie ad un AMICO del forum se ancora godo di quella colorimetria che a dire il vero sarebbe da rivedere sopratutto sul ROSSO e alle alte luci... sai la lampada dopo un po' cambia certe proprieta' che aveva al momento in cui e' stata fatta la taratura, e andrebbe rifatta ogni tot tempo, pero' ancora non mi lamento troppo

Ma perche' non scriverlo nel 3D del domino?

PS: t'ho mandato quel link in MP

PSS: Un giorno avro' una saletta DEDICATA.... (piccolo sogno nel cassetto) sto' pensando alla soluzione ideale

ciao
    a presto
    Ultima modifica di gian de bit; 13-01-2007 alle 23:20
    Il TV curvo è anti-costituzionale

g de b stanza

Sogna bene mi raccomando però lo schermo dovrà essere 16/9 con misura 244 di base.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •