Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Photo Gallery Impianti completi

Che ne pensate di cominciare a postare immagini degli impianti completi dei Members? Per scambiarsi opinioni, esperienze, e vedere come nel tempo cambiano le installazioni....
    Ciao, Peter

IMPORTANTE:
    non rispondete a questo thread se non per commentare l'idea o suggerire possibili implementazioni.

Chi vuole apre un thread, chiamandolo per esempio "il mio impianto", e ci mette tutte le sue foto. Ma anche dell'ambiente.
    Sennò così viene fuori un disastro.....

PS - Mirko: intanto le tue foto le riposiziono io correttamente in un tuo thread personale.
    Ciao, Peter

presenterei volentieri il mio impianto , ma non ho imparato ancora a scaricare le immagini su un sito personale per richiamare le foto...

se ti va ti mando un file gigante word che contiene la descrizione(Con tante foto) del mio impianto e tu fai come Emidio con la storia delle targhe...

Su hw ho visto oggi che si possono downloadare direttamente le immagini e farle vedere direttamente sul post senza dover scaricare...

non potete fare la stessa cosa voi?

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Photo Gallery Impianti completi

Bella idea.

Sarebbe interessante che i partecipanti motivino le scelte di installazione e dei componenti.

Es.:
    il mio impianto è installato in un sottotetto con "qualche" limitazione in altezza, ho scelto il proiettore Sharp XV-Z90E perche sarei riuscito ad installarlo esattamente dove volevo.

Riporto la lista dei componenti, nel contempo mi organizzo con le foto.

Sorgenti: Thorens TD 166MKII Testina Stanton 681EEE, CD Copland CDA822, DVD Pioneer DV-717

Pre fono: Musical Fidelity X-LPS

Ampli: Classè CAP101, Rotel RB985

DSP: Rotel RSP985

Diffusori: FRONT Proac Studio 100, Centrale Proac Center CCone, post. A.E. AE100 Sub REL Storm III

Proiettore: Sharp XV-Z90E

Schermo: Sopar

(C è anche un Tv Sony 16/9 100 hz del quale non ricordo il modello).

PS.: come si capisce dai componenti...mi piace molto anche l'ascolto della "sola" musica.
    Ivan

non si potrebbe usare una struttura del forum sulla falsariga della gallery di www.avsforum.com ?

a parte il fatto che per ora è stata sospesa penso che siamo in diversi a ricordarcela

Appena avrò finito di montare le appliques e quindi sgomberato il salotto dagli attrezzi (ho appena ristrutturato casa) farò un bel servizio fotografico del mio setup. Io consiglierei al gentilissimo Emidio Frattaroli, sempre se sia tecnicamente possibile, di portare almeno a 300Kb la dimensione massima per l'upload delle immagini, almeno in questa sezione. Non per manie di grandezza, ma almeno per poter pubblicare foto con qualità decente e non in formato francobollo evitando di uploadare immagini su spazi web non sempre funzionanti. Aggiungere qualche gigabyte sul server preposto all'hosting del forum mica costerà una fortuna... casomai facciamo una colletta.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •