Ciao a tutti! sono in procinto di acquistare un impianto ht da affiancare a un lcd 37", da usare con lettore dvd\divx (hdmi) + decoder sky (hdmi) + eventuale console

mi risulterebbe molto comodo poter collegare sia audio che video al sintoamplificatore, per far arrivare poi al televisore un solo cavo e gestire gli ingressi video e audio contemporaneamente col telecomando del sintoampli

ho provato a cercare un po' ovunque, e l'unico che son riuscito a trovare sotto quella cifra con 2 ingressi hdmi e' il sony HT-DDW880

pero' ci sono due problemi.. uno e' che dal manuale mi pare che abbia la possibilita' di gestire solo 4 sorgenti video, di cui 2 sia in hdmi che in component che con il "vecchio" jack giallo dell'rca... e 2 solo con l'rca... precludendo quindi la possibilita' di gestire piu' di 2 sorgenti video hd

e l'altro e' che non solo puo' gestire solo 2 sorgenti hd, ma anche solo 2 sorgenti audio digitali (ottiche o coassiali) corrispondenti appunto a quelle due entrate hd

detto questo, per restare sotto i 500€, cosa mi consigliate?

fondamentale e' che ci siano 2 o almeno 1 ingresso hdmi, dato che sky hd se non sbaglio chiede "per forza" l'uscita hdmi per funzionare correttamente, e altri 2-3 ingressi tra hdmi e component per sorgenti hd 740p