|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Schermi videoproiezione VIDYEX
-
01-11-2006, 21:06 #1
Junior Member
Schermi videoproiezione VIDYEX
Ciao a tutti, volevo sapere conoscete VIDYEX? www.vidyex.com è un pannello per la videoproezione che consente la retroproiezione dando la possibilità di vedere l'immagine sia davanti che dietro che di lato con un ottimo contrasto e definizione, l'ho visto dieci giorni fa a una fiera e sono rimasto impressionato, anche in condizioni di forte luce la qualità d'immagine era ottima vorrei solo capire se sia necessario avere dei videoproiettori particolari per utilizzare in modo efficiente questi schermi. Quelli che lo vendono mi hanno assicurato il funzionamento con i videoproiettori tradizionali.
grazie ciao
giova
-
01-11-2006, 21:50 #2
giovanniglio benvenuto. Visto che parliamo di schermi per proiezioni la sezione è sbagliata.
Ti invito a fare maggiore attenzione la prossima volta e ti invito a leggere bene il regolamento che hai accettato al momento dell'iscrizione e di cui ti riporto un passaggio:
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;Sono tornato bambino.