Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 121 a 128 di 128

qualcuno mi da una mano con questo benedetto modulatore??
    PC: Cpu: Q6600 @ 2400mhz - Hd: Maxtor DiamondMax 11 500Gb / Samsung Spinpoint 250Gb - Ram: 4Gb Pc2-5300 - Scheda Video: nVidia 8800Gts 640Mb /Audio: Realtek 7.1 with Technics SH-EH600 / Video: Samsung SyncMaster 2032bw / GamePad: Saitek P2900 Wireless
    HTPC: Case: ThermalTake DH-101 - Motherboard: Asus P5Q Pro - CPU: Intel Core 2 Duo E8400 - Hd: WD Caviar Green WD10EADS - DVD: LG GGC-H20L - Ram: CORSAIR 4GB (2GB x 2) DDR2 800 TWIN2X4096-6400C4 DHX - VGA: Ati 4670 Ultimate

Mi aggiungo...

Dunque, il mio "problema" è questo: voglio trasportare il segnale del decoder SKY dal soggiorno alla taverna (piano inferiore). In soggiorno ho un vecchio CRT Panasonic 29" 100Hz (che va ancora benissimo), ma per sfruttare le trasmissioni in 16:9 ed evitare i brontolii di moglie e figlia ( ) a volte mi trasferisco in taverna a vedere qualche bella partita di Champions League trasmessa da SKY, che vedrei su un lcd LG 32LH3000.

Ho letto qualcosa (non tutto) di questo thread, ma abbastanza per capire che:
    . devo evitare i trasmettitori a 2,4 Ghz, visto che proprio in soggiorno ho un modem Digicom Michelangelo Wave;
    . devo cercare un trasmettitore a 5,8 Ghz, come il Cobra Pascal o il Philips philips SLV4200/12.

E' giusto?

Quale scegliere? Ne ne trovo di migliori?

Avete buoni consigli (anche di base) per un neofita?

sjk

Citazione Originariamente scritto da sjk
    Dunque, il mio "problema" è questo:...
    Nessuno mi può aiutare?

sjk

Puoi arrivare da una parte all'altra con un cavo?
    Sono tornato bambino.

Si. Credo di si.
    Hai un'alternativa?

sjk

Ho provato diversi trasmettitori e comunque danno qualche problema.

Se proprio devi scegliere un metodo senza fili opta per un trasmettitore a 5,8 Ghz che magari ti garantisca il funzionamento del telecomando di skyHD che è ostico. Ti faccio un nome, ma ce ne sono anche altri e per questi ti consiglio di fare una ricerca sul forum e in questa discussione: marmitek.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Ho provato diversi trasmettitori e comunque danno qualche problema...
    Grazie! Cercherò...

sjk

Salve a tutti.

Ripropongo alcune questioni apparse ad inizio Topic perchè temo che certi dettagli siano cambiati in 2-3 anni.

Io ho appena comprato casa e mi accingo a progettare i lavori di ristrutturazione.
    Non la raderò al suolo ma un pochino di libertà, seppur non eccessiva, per tirare cavi sotto traccia ce l'ho.

Sto pensando a MySkyHD ed ho alcuni quesiti.

Non ho avuto buone esperienze con trasmettitori A/V quindi li eviterei e non ho necessità particolari di vedere canali diversi su TV diverse quindi la soluzione commerciale offerta da Sky stessa a riguardo è sovradimensionata rispetto alle mie esigenze.
    Perciò mi orienterei sulla soluzione modulatore.

1) Nelle prime pagine del Topic leggevo che i decoder Sky hanno già un modulatore. Immagino che in MySky HD sia stato tolto, vero?

2) Nonostante la mia ignoranza in materia, credo che in un impianto di antenna io debba considerare il fatto che il modulatore debba essere a monte delle prese TV sulle quali voglio inviare. Giusto?

3) Ho una mezza idea di mettere una telecamerina in stanza della bimba (prevista tra pochi gg ) visibile alle altre TV.
    A tale scopo, esistono modulatori a più ingressi?

Grazie in anticipo.

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •