|
|
Risultati da 31 a 37 di 37
Discussione: AgentSmith's Theater v1.0!!!
-
02-11-2006, 20:11 #31
-
09-11-2006, 19:15 #32
Senior Member
X Aragorn: ringrazio anche te per i complimenti, dopo tanto duro lavoro, e per i preziosi consigli tuoi e degli altri amici ke hanno scritto... considererò attentamente le tue indicazioni per la cassa centrale..
Le casse Sony sono come già detto un compromesso, ma per il prossimo upgrade vorrei avere la vostra opinione:
- cosa avrà più impatto, l'aggiunta del subwoofer o la sostituzione delle casse surround con le Infinity Beta 20?
- Il subwoofer Infinity Beta SW10 sarebbe già molto buono oppure devo puntare sull'SW12, che costa quasi il doppio?
Considerate che punto alla qualità (ke in un sub quindi devono essere dei bassi belli modulati e non monocorde tipo impianti hi-fi tamarro-style) che alla pura potenza, *** sono in condominio e non posso esagerare troppo col volume...
X Ikari (mitico Evangelion!!!): per ora sono sotto il solito Winzozz, ma ho un'altra partizione su cui sto smanettando con KnoppMyth e altre cosucce, l'obiettivo finale sarà quello di rimpiazzare totalmente windows.. sarò felice di scambiare i risultati ottenuti con voi amici del forum nell'apposita sezione, come suggerisce giustamente Zaphod
-
09-11-2006, 21:53 #33
Senior Member
Originariamente scritto da agentsmith
Attenderò pazientemente il tuo resoconto dei risultati ottenuti con linux e il confronto con windows.
-
26-12-2006, 16:13 #34
Senior Member
l'HTPC ha ora ricevuto una 7600GS passiva come scheda video, utile per i giochi 3D con il VPR e per prepararsi al purevideo HD.
Purtroppo però i consumi in idle sono passati da 58W a 80.8W, che non mi fa molto piacere considerato che si tratta di un pc acceso sempre.
Purtroppo sembra che anche downcloccando la scheda il consumo non scenda, o Rivatuner non funziona o la scheda ha il clock bloccato..
-
26-12-2006, 21:27 #35
Junior Member
complimenti, tutto molto bello e curato, escluso una piccola cosetta,
quel popo' di telo non lo potevi mettere motorizzato.
-
26-12-2006, 23:49 #36
Senior Member
ciao robots,
grazie per i complimenti
Abbiamo valutato in fase di acquisto tutte le possibili opzioni per il telo, e siamo giunti alla conclusione che il telo a cornice faceva per noi perchè:
- avevamo una parete completamente sgombra occupabile
- dubbi sulla planarità del telo motorizzato negli anni
- quel che non c'è non si rompe...
-
27-12-2006, 18:08 #37
Bravo Agentsmith, ottimo Lavoro!
Veramente un bel lavoro, nel tempo sono sicuro riuscirai ad apportare i giusti "upgrade" come già suggerito da altri.
Sicuramente secondo me il primo intervento è il sub ed a seguire i due surround.
ciao
Max e ....... Buon Anno e che il 2007 sia foriero di upgrade e soddisfazioni