Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle pių antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa č successo, tra anteprime e novitā su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II č la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei pių recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualitā molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarā davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove č impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo č l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 47 di 47
    Localitā
    MATERA

Per la seconda domanda, ti sei praticamente dato la risposta da solo.. sul tuo impianto non ha senso, nč economico nč tecnico, quindi vai tranquillo e non spendere soldi inutili per quelle misure eccedenti...se ascolti la musica in stereo, sui centrali allora se puoi come ho fatto io, in seguito collega un ampli stereo sull'uscita pre del sinto ampli, e sul primo spendi qualcosa in pių per i cavi, (ma non come ho fatto io che mi sono dissanguato per dei MIT AVT1 biwiring da 3m di potenza e 2 di alimentazione per ampli e cd che dagli USA ho speso 1000 euro circa, in Italia volevano il doppio)....
    mando una foto dell'impianto in work progress.. mancano le canaline che ho giā messo sui cavi scart e component da 10m ed il telo che ho comunque giā ordinato da Frank)..

mitico Frank.. non ti preoccupare che arriverā molto presto.. in 3-4 giorni.
    per stasera spero di riuscire a postare qualchle foto..
    so stay tuned

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •