Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Dilemma cassa centrale

Dilemma cassa centrale

Da alcuni mesi ho intenzione di cambiare il canale centrale del mio impianto.

Attualmente la configurazione è:
    Frontali Boston VR-1
    Casse Surround Boston CR77
    Centrale Boston CRC (anzi no ... ereditato da mio fratello, non so che modello sia, ma sicuramente fuori produzione)
    Sub Yamaha (anche questo ereditato da mio fratello, verrà cambiato dopo il centrale)

Ho sempre pensato che il centrale ideale sarebbe stato il Boston VRC, ma il costo 399 (a parte su magicsound) mi è sempre sembrato sproporzionato.

Adesso comincio a pormi dubbi chiedendomi: e se prendessi qualcos'altro?
    Ho visto delle buone offerte della Klipsch, ho letto dell'offerta NHT per il forum, ma mi chiedo ... è fondamentale restare sulla stessa marca delle torri frontali per non cambiare la timbrica? Anzi, non solo sulla stessa marca, ma anche sullo stesso "livello", visto che con la configurazione attuale sento già una decisa differenza.

Il centrale è molto importante, ed è importantissima la sua amalgama con i diffusori frontali. Io non mi discosterei dal Boston a meno di fare una prova seria di ascolto. Da solo compie molto lavoro ed i soldi non sono mai sprecati per questo diffusore.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •