Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Un vostro parere sulla mia saletta ???

Che vi sembra ???? mancano ancora le casse che ho ancora nell'armadio in scatola che attendono l'arrivo dell'ampli pero' la loro collocazione si vede gia' dove sono i fili e sono nere lucide ...il sub idem nero lucido ...ampli e dvd grigi

TV PLASMA : Pioneer 436 FDE , AMPLIFICATORE : DENON AVR 2807 silver, CASSE B&W M-1 nere , SUB : Velodyne cht 10R nero, DVD : DENON 1920 silver , SKY HD , CAVI G&BL

LA VITA E' UN PERCORSO,GODITI IL VIAGGIO

Ottimo posizionamento.
    Ho visto che hai il lettore DVD Denon 1920. Come ti ci trovi?
    L'hai collegato in DVI?

ciao
    Windreef

Molto bene
    infatti te l'ho consigliato nel tuo post proprio adesso !!!!
    poi sei di massa cozzile siamo vicini se gli vuoi dare un'occhiata o fare una prova per me non ci sono problemi fra l'altro ora ho tutto smontato perche' sono in attesa dei pezzi mancanti !!!!
    TV PLASMA : Pioneer 436 FDE , AMPLIFICATORE : DENON AVR 2807 silver, CASSE B&W M-1 nere , SUB : Velodyne cht 10R nero, DVD : DENON 1920 silver , SKY HD , CAVI G&BL

Bello!
    L'abbinamento dei colori, a mio avviso, è motto carino.
    Posta qualche foto della parte posteriore della tua nuova sala HT!
    Ciao
    Samsung 55ES8000Q

questo e' il dietro sempre senza casse perche' ho deciso di montare tutto quando ho tutto a casa !!!

Le casse saranno posizionate sugli angoli della stanza ...dove si vedono i fili che calano ...il divano e' in arrivo da poltrone sofa' modello antigonon ad angolo tra circa 1 mese e mezzo tutto marrone scuro con tanti cuscini vari misure non chiedetmi il colore perche' anche queste non sono cose mie !!!!! ... ho troppa urgenza dell'amplificatore ..pagato agosto 2006 e non ancora ricevuto purtroppo
    Poi la mia ragazza.. che e' qui con me aggiunge... mancano le tende ma non ce ne frega niente delle tende al momento che fra l'altro sono pronte e da ritirare e montare !!!!
    il colore delle pareti e' avorio con una parete lavorata con stucco e tinta a velo !!!!

Mi piace, davvero bello, ma anche elegante.

Non resta che aspettare l'arrivo dell'ampli! ... e poi godersi lo spettacolo.
    Samsung 55ES8000Q

Speriamo che arrivi in fretta senno mi sa' che vado al TOP AUDIO e ne scollego uno e me lo porto a casa perche' non reggo piu''
    grazie per i complimenti della saletta poi quand'e' finita sicuramente sara' tutta un'altra cosa il divano di adesso e' un cazzotto negli occhi
    Poi in questa casa non ho niente solo il bagno ed una camera ...niente cucina niente vita niente di niente purtroppo...purtroppo fino ad un certo punto perche' vivo ancora con i miei !!! !!!! una casa vuota triste triste .........
    LO SCANNATOIO GIUSTO !!!!

Citazione Originariamente scritto da 999sbk
    LO SCANNATOIO GIUSTO !!!!
    Suppongo che la tua ragazza non sia più accanto a te..

Fai qualche foto con una fotocamera decente...

Ho una canon ixus 3.2 ...la dovrei cambiare lo so !
    ma ho speso tutto nella saletta ora mi fermo un po' senno' affogo
    PS: La mia ragazza non legge adesso !!!!

Ho una canon ixus 3.2 ...la dovrei cambiare lo so !
    Forse le hai compresse un po' troppo..

Comunque mi sembra un bell'ambiente. Aspettiamo le foto dell'installazione completa. Poi potremo cominciare a farti venire nuove idee per spendere i tuoi soldi..

.........................
    poi sei di massa cozzile siamo vicini se gli vuoi dare un'occhiata o fare una prova per me non ci sono problemi ....................
    Nel senso che tu verresti a casa mia con il tuo lettore per fare una prova?
    Mi sembra chiedere un po' troppo. Volevo solo sapere se lo hai mai collegato in DVI e Component per sapere se la differenza si vede.

ciao
    Windreef

Non mi costerebbe niente
    io pero' ho il cavetto HDMI - HDMI non ho il DVI

E non ho neanche il component
    l'Ho provato solo in HDMI e ti posso giurare che qualita' prezzo c'e' tutta anche in ambito musicale !!! sempre secondo me !!!

Anch'io ho l'ingresso HDMI nel televisore.
    Boh. che ti devo dire per me va bene.
    Ma dove abiti?

Meglio andare in privato

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •