Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Cosa ne pensate?

  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    23

    Cosa ne pensate?


    Buona sera a tutti,
    sono nuovo del forum, quindi se ho postato nella sezione errata vi prego di perdonarmi.
    Veniamo a noi: devo acuistare un sistema completo per home cinema e mi sono stati proposti questi elementi

    Tv LG 37LC2R (1550 eu)
    Amplificatore Denon AVR 1906 (500 eu)
    DvD Denon 1920 (330)
    Kit Dolby Canton Movie 6 cx silver (370 eu)

    Come vi sembra? i prezzi? qualche consiglio?

    Grazie ancora

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397

    Ho spostato qui la tua discussione in quanto non era nella sezione appropriata per accorgermi, subito dopo, che vi avevi postato già tu stesso la stessa discussione.

    Sei pregato di rileggerti il regolamento e prestarvi maggiore attenzione, specialmente per quanto riguarda il dove postare le discussioni e il divieto di postare discussioni doppie.

    Discussione chiusa.

    Grazie e ciao.
    Ultima modifica di Nordata; 02-07-2006 alle 23:18
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •