|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Cosa ne pensate?
-
02-07-2006, 22:18 #1
Junior Member
Cosa ne pensate?
Buona sera a tutti,
sono nuovo del forum, quindi se ho postato nella sezione errata vi prego di perdonarmi.
Veniamo a noi: devo acuistare un sistema completo per home cinema e mi sono stati proposti questi elementi
Tv LG 37LC2R (1550 eu)
Amplificatore Denon AVR 1906 (500 eu)
DvD Denon 1920 (330)
Kit Dolby Canton Movie 6 cx silver (370 eu)
Come vi sembra? i prezzi? qualche consiglio?
Grazie ancora
-
02-07-2006, 23:02 #2
Ho spostato qui la tua discussione in quanto non era nella sezione appropriata per accorgermi, subito dopo, che vi avevi postato già tu stesso la stessa discussione.
Sei pregato di rileggerti il regolamento e prestarvi maggiore attenzione, specialmente per quanto riguarda il dove postare le discussioni e il divieto di postare discussioni doppie.
Discussione chiusa.
Grazie e ciao.Ultima modifica di Nordata; 02-07-2006 alle 23:18
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).