Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 81 di 81

Infatti è proprio l'aspetto esteriore a scoraggiarmi...

Potrei, a questo punto, farmi fare (su mie precise specifiche) un mobiletto in legno con ante in vetro fumè per il fronte posteriore, che accolta organicamente anche il canale centrale, facendomi fare un preventivo da un mobiliere di mia conoscenza...

Ma rimangono i dubbi su ipotetiche vibrazioni (da smorzare opportunamente) delle ante in vetro e dovrò rassegnarmi a lasciare il sub lì dov'è...

Fronte anteriore volevi dire!!

Con le giuste spaziature potresti anche far rientrare il sub là davanti sulla sinistra....
    Il primo componente quasi rasoterra, il secondo poco più su e poi terzo gradino.Sopra il quarto componete, da una parte: dall'altra il sub.e sopra, allineato col centrale e con l'altro componente il componente anche a sinistra. Et voilà!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Confermo che volevo dire fronte anteriore...

La possibilità di mettere frontalmente anche il sub (in questa ipotetica configurazione) la scarterei perchè:
    1) costringere il sub in uno spazio angusto potrebbe essere controproducente dal punto di vista sonoro:
    2) toglierei spazio a quel poco volume che ho per mettere tutti i componenti (attuali e futuri) che vorrei installarvi.

Mi sono letto la tua documentazione riguardo alla costruzione della saletta, complimenti, mi piace moltissimo. Io ho un locale in garage che mi piacerebbe trasformare, l'ingombro è che ci sta la macchina da lavare e l'asciugatrice, e li ci devono rimanere... Dovrei anche insonorizzarla un poco, visto che abito in una casa multifamigliare. Bello anche il colore, l'unica mia domanda, perchè non hai messo un divano invece che delle poltroncine?

Ciao e complimenti ancora
    Alan

CASDASDASDAS
    Ultima modifica di jjjohn; 24-03-2010 alle 19:19

Stunning!
    Asus P4P800-Intel P4@3.51Ghz(fsb 234)Thermaltake Big Typhoon-X800 XT PE@577/617 Zalman VF700-Cu-Audigy 2 Zs-Enermax EG465AX-VE(G)-2 GB DDR AData Vitesta PC4800 2.5-3-3-5-Monitor LG lcd L1710B-Philips ED16DVDRK-system:Raid 0(200GB+200GB)Storage(200gb+300gb)-Windows XP Pro-Canon IP8500

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •