Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Cablaggio appartamento - parte 2 - Voip

Ciao a tutti ,
    sto per affrontare la seconda parte della nostra proficua discussione....
    Allora, grazie ai consigli di tutti voi sto per terminare il cablaggio di casa: ho cablato l'appartamento cat6 con 5 prese con una gigabit.
    Ho attendendo lo switch (dalle ultime mie decisioni il patch panel l'ho eliminato, dato che non vedo tanti vantaggi).
    A questo punto nasce la domandaer che cosa ho fatto tutto sto impianto?
    Bhe a parte il fatto di avere una lan in casa, vorrei essere predisposto per i servizi dell' imminenete (secondo me) futuro: iptv, voip, etc...
    Come prima applicazione vorrei usare il voip: obiettivo? risparmiare
    Allora partiamo dal presupposto che io non ho attualmente linea voce in casa ed abito zona pisa.
    Che faccio ora?
    Penso che come prima cosa io debba attivare una linea adsl flat.
    Ho sentito parlare tanto di linee dati senza voce: tenete presente sempre l'obbiettivo .... ----> vorrei non dare alcun soldo a mamma telecom se mi conviene.
    Cosa mi consigliate di fare?
    1) Quale operatore devo usare?
    2) Che dite di parla.it? Quello che non mi piace è che ti danno un router loro....
    come vedete ho parecchia confusione in testa.
    Chi inizia ad aiutarmi?
    Ciao
    Monitor: Panasonic TH-50VX100 (calibrato)
    Processore Video: Lumagen Radiance XS. Decoder: DM-8000 PVR+DM800se
    Ampli:Pioneer LX-52 Diffusori:B&W M1 (laterali e centrali), B&W ASW 608 (sub) HTPC: Asus P5WDH Deluxe - Intel Core Duo E6600

Inizo io, calma, uno alla volta....
    Ho trovato questo articolo ottimo:
    http://www.ebruni.it/docs/abbandonare_telecom/
    Il che seguendo i link porta ad:
    http://www.serviziovoip.it/prod.voipkitnophone.php
    Che ne pensate?
    Ampli:Pioneer LX-52 Diffusori:B&W M1 (laterali e centrali), B&W ASW 608 (sub) HTPC: Asus P5WDH Deluxe - Intel Core Duo E6600

Citazione Originariamente scritto da spinmar
    Inizo io, calma, uno alla volta....
    Ho trovato questo articolo ottimo:
    ...argomento complesso (e credo molto OT); brevemente, circa l'abbandonare telecom non sarei cosi' categorico: da quello che si legge e' una delle adsl meglio funzionanti. Io in effetti sul piano tecnico non posso proprio lamentarmi. Inoltre, sulle linee solo dati pare si paghi una quota che deve coprire la mancanza del canone telecom, quindi alla fine di soldi a telecom ne daresti comunque, tramite il tuo provider.

Adriano

Altro sito ottimo in cui confrontare tutte le offerte....
    http://voip.html.it/Default.aspx
    Certo che c'è un sacco di alternative: difficile muoversi al suo interno.
    Bhe risulta chiaro la necessità dell'ADSL: data questa a me sembra ottima l'offerta di parla.it.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •