Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    44

    Un aiuto per completare la mia piccola HT


    Ciao a tutti,
    da qualche giorno mi sto divertendo con un mt-200

    Devo decidere come passare i cavi da una parte all'altra della stanza.
    Attualmente il mio "povero" impianto è composto da 3 casse (2 + centrale) e devo decidere come passare i cavi ..

    La situazione è questa (spero si capisca):

    Codice:
    |o          [t]   _
    |            |   |_|
    |[p] -----   |   |_| [l]
    |            |   |_|
    |o
    [p] = proiettore
    [t] = telo
    [l] = libreria con ampli, 2 casse + centrale

    Ho pensato a 2 possibilità:

    1) il lettore dvd sulla libreria, passo un cavo s-video da 10mt (che già possiedo) sul soffitto, assieme ai 2 cavi per le casse posteriori.

    Vantaggio: posso usare il telecomando, volendo posso collegare un HD-VCR per la tv
    Svantaggio: cavo lungo video

    2) Il lettore dvd lo posiziono vicino al proiettore, e mi preparo un cavo coassiale da 5-6mt per collegarlo all'ampli + 2 cavi per le casse posteriori

    Vantaggio: cavo video corto, posso collegare il lettore dvd in component
    Svantaggio: telecomando inutilizzabile

    Cosa ne pensate ?
    Altra domanda: esistono trasmettitori wireless per SP-DIF ?

    Grazie!
    Ultima modifica di furiacdg; 10-01-2006 alle 09:43

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •