|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Philips Pronto Pro
-
08-08-2005, 22:41 #1
Senior Member
Philips Pronto Pro
Ciao a tutti.
Sono intezionato ad accquistare un Philips Pronto Pro 980 ma giusto alcuni giorni fa la Philips tramite mail mi ha informato della prossima uscita di un nuovo telecomado il RC 9800i.
Se non ho capito male l'uscita dovrebbe essere per settembre.
Ho provato a leggere alcuni tread su Remotecentral ma non masticando bene l'inglese non capisco se il nuovo telecomando è piu' evoluto del 980 o se è inferiore come caratteristiche.
Qulcuno sa qualche cosa in piu'?
Ciao.Cece
-
08-08-2005, 23:18 #2
Re: Philips Pronto Pro
E' parecchio superiore (sicuramente anche il prezzo).
Mentre gli altri della serie sono "semplici" telecomandi interamente programmabili, con LCD in B/N o a colori, il 9800 ha anche la possibilità di collegarsi in Wi-Fi (802.11b) a un PC permettendo di scaricare e vedere/sentire immagini-video-MP3.
Oltre a ricevere permette anche di trasmettere al PC, funzionando come un vero e proprio terminale.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
09-08-2005, 14:53 #3
Senior Member
Grazie Nordata.
Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui $500-$550.
Pero' se non ho capito male, (fra i vari forum)la parte di programmazione del LCD non è completa come per il Pronto Pro 980. Non ho capito se lo schermo è a colori e se è possibile inserire le varie grafiche come nel 980.
Ciao.Cece
-
02-12-2005, 11:49 #4
Senior Member
mi associo alla richiesta...non si capisce..