Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Schermo??

Ciao Nautilu$, sono da poco possessore di un plus piano. Ho letto dello schermo da 2,4mt. Ipotizzo tua stia proiettando 100". A che distanza guardi i film?
    Complimenti per il tuo sito.
    Mi diverto anche Io con le foto panoramiche!!!!

Piri

Il mio telo attuale è di 2m di base e lo guardo da 3 metri... un po' troppo vicino.
    Al salone nuovo userò il nuovo telo di 2,40m di base e il divano sarà a 4,5 metri.

Se vuoi sapere un po' di + sulle mie impressioni riguardo il Piano, non hai che da leggere le "poche" pagine di questo mio thread:
    http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=867
    Ultima modifica di Nautilu$; 25-03-2003 alle 21:18
    Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    Originariamente inviato da Nautilu$
    e poi questo qui... che utilizzerò per il component e il s-video (tutti nello stesso cavo)
    10 metri: 80 euro
    perchè non hai preso 50 mt di cavo sat e poi lo tagliavi in 5 pezzi da 10 mt?
    avresti speso sicuramente molto meno, probabilmente avevi cavi di sezione maggiore ed infilarli nella canalina era più semplice
    Ultima modifica di Guren; 26-03-2003 alle 05:42
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Avrei dovuto mettere almeno 4 canaline da 2,5cm di diametro, considerando che poi avrei avuto bisogno anche del s-video, del composito e del DVI (20 poli).
    Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT

UN PO' DI FOTO

Il mio salone (il parquettista si è appena messo all'opera). Si intravedono parte dei 12 faretti sul controsoffitto (...i buchi dei faretti...). Il telo coprirà tutta la porta-finestra fino a 75cm da terra e la parte destra del muro (il telo mi deve ancora arrivare, lo metterò sopra il controsoffitto)

La parte "posteriore" del mio salone. Si vede la trave dove fisserò la staffa del proiettore

Visuale un po' + lunga del salone.
    A sinistra la parete è insonorizzata

Particolare dell'interno della parete insonorizzata.
    Un altro strato nero non si vede (non chiedetemi come si chiama il materiale)

Ingresso del salone con archetto di mattoncini

Particolare dell'archetto

Non c'entra niente, ma vi faccio vedere anche il (futuro) lavandino in muratura di un bagno.

Io non vedo niente...

strano... qualcuno le vede?

Si!

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    io le vedo tranquillamente.

p.s. che spreco una così bella trave utilizzata per un dlp da 2 kg... dovresti appenderci un 8" per sfruttarla a dovere
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

... seeeeee....!
    sarebbe una bella idea per farmi crollare in testa quella travaccia che mi starà proprio sopra il divano...
    ...solo che insieme alla trave poi mi arriverà in testa anche tutto il piano di sopra!

PER TUTTI I ROMANI E POSSESSORI DI "MONOTUBO"

...ho in mente una grande idea appena casa sarà finita...

aspettate impazienti...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •