HDMI e SUBWOOFER.....la strana coppia
Ciao a tutti....come sempre prima di passare all'acquisto (in questo caso di un VPR Sanyo Z4) stavo calcolando la lunghezza del cavo ed il percorso da fargli fare...volendo utilizzare un cavo HDMI da 10 m (visto che ho letto che lunghezze superiore potrebbero far deteriorare il segnale...smentitemi se sbaglio)...sono incapato in un problema...
Il cavo HDMI in questione finirebbe nei pressi del subwoofer o meglio gli passerebbe accanto se non addirittura sotto (NB non è downfire ..è un velodyne CHT-R 10 ma penso che le cose non cambino molto)...e volevo sapere se ci potrebero essere delle interferenze con il segnale video...mi date una mano?
Spero di non dover prendere un cavo più lungo perchè questo rimetterebbe in gioco il panny 900 come possibile scelta tra i VPR....e a quel punto nn mi decido +!!
PS: dimenticavo...il cavo hdmi dovrebbe passare anche sui cavi di potenze delle casse...secondo voi la vicinanza con questi ultimi è dannosa?
grazie!!!
Sim
VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen