|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Aiuto configurazione collegamenti
-
12-10-2005, 14:59 #1
Aiuto configurazione collegamenti
So che avrete risposta milioni di volte a questi quesiti, ma sono proprio questi che non lasciano dormire la notte...
in allegato l'idea di progetto che mi sono fatto dei collegamenti tra le varie elettroniche che acquisterò.....
Si tratta dei soli cavi video....
Teorema: riuscire ad ottenre la migliore qualità su Plasma e VPR.
Condizioni:
1)collegamento tra DVD e PLASMA in HDMI, escludo il collegamento tra DVD e VPR in HDMI perchè non è mia intenzione spendere da 300 euro a salire per il cavo da 15 mt;
2)evitare switch di cavi manuali.
Dimostrazione: quella allegata, solo che per le mie conoscenze ho dovuto inserire diverse scart di commutazione per sfruttare la SCART RGB di SKY e XBOX e non passare per il composito. Esiste una soluzione migliore?
Grazie a voi tuttiIl mio LHT:M&S LHT-Tv:PIONEER FDE 43"-Vpr:PANASONIC PTAE900+Darbee Visual Presence DVP5000-SintoAmp:MARANTZ SR5007-Amp 2Ch:NAD C355BEE-Finale Front / Centr:ROTEL RB-976-Finale Surround:ADVANCE ACUSTIC MAA-402-Front:KEF Q11-Centr:KEF iQ6c-Surr:KEF iQ3-Surr Back:KEF iQ1c-Sub:MONITOR AUDIO ASW100-Blu ray Player:Sony BDPS790-Decoder:MYSKY HD-Phono:STANTON P.50 + NAD PP 2i-MediaPlayer:DVICO TVIX 6500 + NAS Netgear 6 TB + Apple TV-Cocktail Audio X10-Schermo:MAXIVIDEO 16:9-270cm-Acc.:Switch/Splitter HDMI/Cavi progetto TNT/Selettore Diffusori Beresford TC-7220 MKII/Supp. Surround ACATAMA/Cuffie Sony MDR-DS6500 per HT/Cuffie TRITTON PRIMER per game/Cuffie AIAIAI TMA-1 per Musica-Consolle:XboX 360 Pro-Wii-Telecomando:LOGITECH ARMONY TOUCH-Il mio Sito:Dogbikers
-
12-10-2005, 15:26 #2
Re: Aiuto configurazione collegamenti
mriitan ha scritto:
... non è mia intenzione spendere da 300 euro a salire per il cavo da 15 mt
...
E, comunque, un component di quella lunghezza mica te lo regalano
Ciao
Roberto
P.S. La connessione HDMI per il PT-AE 700, a detta di molti, è la migliore. Io stesso l'ho collegato così.Vpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E
"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB
-
12-10-2005, 21:11 #3
Dopo un pò di studi ho modificato come da file allegato, sfruttando solo il QUintro per unificare Sky e Xbox e uscendo dal SINTO in Component verso il Plasma utilizzando il processore del sinto per passare da composito a component( lo so lo so non ho nessun miglioramento)
Che dite?
GrazieIl mio LHT:M&S LHT-Tv:PIONEER FDE 43"-Vpr:PANASONIC PTAE900+Darbee Visual Presence DVP5000-SintoAmp:MARANTZ SR5007-Amp 2Ch:NAD C355BEE-Finale Front / Centr:ROTEL RB-976-Finale Surround:ADVANCE ACUSTIC MAA-402-Front:KEF Q11-Centr:KEF iQ6c-Surr:KEF iQ3-Surr Back:KEF iQ1c-Sub:MONITOR AUDIO ASW100-Blu ray Player:Sony BDPS790-Decoder:MYSKY HD-Phono:STANTON P.50 + NAD PP 2i-MediaPlayer:DVICO TVIX 6500 + NAS Netgear 6 TB + Apple TV-Cocktail Audio X10-Schermo:MAXIVIDEO 16:9-270cm-Acc.:Switch/Splitter HDMI/Cavi progetto TNT/Selettore Diffusori Beresford TC-7220 MKII/Supp. Surround ACATAMA/Cuffie Sony MDR-DS6500 per HT/Cuffie TRITTON PRIMER per game/Cuffie AIAIAI TMA-1 per Musica-Consolle:XboX 360 Pro-Wii-Telecomando:LOGITECH ARMONY TOUCH-Il mio Sito:Dogbikers