|
|
Risultati da 1 a 15 di 17
Discussione: lg wh960ia
-
21-03-2007, 17:56 #1
Junior Member
lg wh960ia
salve a tutti,
sono nuovo del forum. ho appena ordinato l impianto soprascritto(820 euro),deve arrivarmi venerdì. Pensavo di aver fatto un grande acquisto e ne ero entusiasta...ma leggendo qua e la,anche nel Vs forum,ho visto che i pareri non sono così favorevoli. che dite voi esperti devo pentirmi??
-
21-03-2007, 20:58 #2
Junior Member
non vi esprimete? allora devo aspettare venerdi per dare un giudizio sul dispositivo? non metto l immagine perchè non so farlo ma intanto vi rinfresco la memoria sulle caratteristiche del LG:
LH-WH960IA è un sistema Home Cinema con funzione Double Layer e Hard Disk Drive integrato da 250GB in grado di registrare fino a 345 ore di filmati (pari a 170 film, 230 partite di calcio o 340 programmi televisivi). E’ dotato di tecnologia Wireless Lan da 2.4 GHz, che permette di trasmettere senza fili alle casse posteriori fino a 10m di distanza dal trasmettitore. Tale sistema garantisce un’elevata qualità audio poichè totalmente esente da interferenze ricevibili da altri apparati domestici. Il sistema può leggere tutti i supporti attualmente disponibili sul mercato, come DVD+/-R, DVD+/-RW, CD, CD-R/RW, i formati DivX/Xvid e di registrare in single layer (DVD+/-R, DVD+/-RW) e double layer (DVD+R).
L’Home Cinema LH-WH960IA è provvisto di due slot per la lettura delle più comuni flash memory card - per il salvataggio di foto e filmati direttamente sull’HDD o su DVD e viceversa - e permette di trasferire dati da CD/DVD a HDD e da HDD su DVD. Il sistema raggiunge i 1000W RMS di potenza totale poichè possiede 2 diffusori frontali da 150W, uno centrale da 150W, 2 posteriori da 150W e un subwoofer da 250W. Dotato inoltre di interfaccia HDMI con upscaler interno fino a 1080i per immagini di altissima qualità.
-
21-03-2007, 21:16 #3
Bannato
se puoi REVOCA l'acquisto,FALLO ADESSO
Questi sistemini,sopratutto WIRELESS,sono penosi,indipendentemente dalla marca e dal modello!Se proprio devi prendine uno almeno NON WIRELESS.!
Un mio amico l'ha voluto comprare,sono andato a trovarlo e basta che un palmare o cose del cenere,ma anche un cell,spesso interferiscono
FALLO mentre sei in tempo
-
28-03-2007, 17:35 #4
Junior Member
salve a tutti, ho aspettato di ricevere e montare l impianto prima di rispondere per poter dare un giudizio. Fino ad ora ho constatato:
Ottima potenza bassi e subwoofer
ottimo audio 5.1 dd per DVD
nessuna problema con le casse wireless
più che buono audio per musica e potenza massima
Possiedo anche un bose 3.2.1 e confrontandolo a questo posso dire che la potenza è forse equivalente ma l effetto dolby sorround è decisamente migliore con lg...
Certo,io non ho mai ascoltato a fondo i qui citati e tanto quotati denon ,harman Kardon ect... ma forse tutte le critiche all "apparecchio Koreano" non sono meritate...
-
28-03-2007, 18:37 #5
Bannato
l'importante è che tu sia contento
-
29-03-2007, 20:36 #6
Senior Member
io l'ho sentito e devo ammettere che non era male
il registratore è di buona qualità ed esteticamente è fantasticoPlasma: LG42PX3RVA Crt: SELECO 15' GHOST Lettore dvd/cd: TOSHIBA SD-360E decoder sat.: GLOBO DIGITAL 400 S Mobile TV: ERARD BASIK 2464 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V363 Home Theatre: WHARFEDALE MOVIESTAR 50+
-
30-03-2007, 11:31 #7
Junior Member
si Frankyboy, posso dire che vedere un film ora è un esperienza del tutto nuova e diversa rispetto a prima. Con dvd in trasmissione DTS è davvero fantastico. Esteticamente è si molto bello a vedersi e anche per l arredamento, l unico neo è che si percepisce un pò l effetto plastica dei materiali(a livello estetico,non per il sound)
-
30-03-2007, 14:54 #8
Junior Member
appena riesco a capire come si fa posto subito un paio di foto dell impianto per eventuali commenti
-
18-02-2008, 21:34 #9
Junior Member
LH-WH960IA
Originariamente scritto da geppotga
A causa di questa anomalia la visione di un film o l'ascolto di un CD sono pesantemente penalizzati, in quanto ogni qual volta la scena prevede musiche o effetti in sottofondo a basso volume le casse posteriori si ammutoiliscono o peggio singhiozzano; ascoltando un cd di musica classica di solo pianoforte le casse posteriori suonano a singhiozzo; ascoltando un CD di musica leggera, se la canzono sfuma nel finale, ad una certa soglia le casse posteriori ammutoliscono istantaneamente, mentre le anteriori terminano la canzone in sfumatura.
Se sul tuo impianto questo non succede significa che l'anomalia è dovuta ad un guasto e non è un difetto; viceversa se il fenomeno è comune ai due impianti quasi sicuramente si tratta di un difetto. Per il resto sono perfettamente in accordo col tuo giudizio.
Se puoi darmi una mano ti ringrazio.
Se qualcun altro ha il medesimo impianto e vuole verificare la presenza dell'anomalia mi farebbe un immenso favore.
Grazie! Ciao a tutti.
-
16-04-2024, 15:05 #10
Junior Member
Buongiorno a tutti, sono nuovo. Ho recuperato, praticamente salvato dalla discarica, un sistema LG wh 960. Mancano le casse posteriori, il cavo di collegamento con il sub e il telecomando. Il cavo sono riuscito a trovarlo nel solito sito cinese (€8,50 spedito); ho potuto verificare che il sistema funziona, o meglio: sono riuscito a riprodurre qualcosa con quello che ho trovato sul HDD; il lettore DVD fa un po' di rumore ma non riesce a leggere nulla. Ora il mio problema principale è quello di reperire un telecomando altrimenti sono bloccato. Sapete dirmi dove posso reperirlo? Almeno il modello? Sembra un mistero questo telecomando. Grazie delle risposte
-
16-04-2024, 17:30 #11
Hai valutato un app da cellulare che faccia da telecomando per LG magari trovi anche il supporto al sistema indicato
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
16-04-2024, 19:40 #12
Junior Member
Grazie per la risposta. Premetto che sono abbastanza a digiuno in materia audio video, mi sono iscritto perchè mi è capitato questo sistema; con mio stupore mi sono accorto che sembra piuttosto quotato. Sto cercando di recuperarlo. Prima cosa ho recuperato il cavo e ho chiarito che "funziona" (si accende tutto e riproduce con l'hard disk dove sono ancora presenti delle registrazioni, lasciate dal vecchio proprietario)). Ora senza telecomando sono fermo: tranne i comandi fondamentali, non c'è modo di navigare nei menù. Successivamente mi preoccuperò del DVD. L'app per cellulare non mi sono sforzato neanche di verificare perché, da ignorante, ritengo sia un apparato un po' vecchiotto. Magari mi sbaglio: se qualcuno ha delle dritte in questo senso sono ben accette; io non saprei dove iniziare a cercare. Comunque non sono un amante dello smartphone. Mi accontenterei di sapere il modello esatto del telecomando, sembra un mistero. Dopo varie ricerche sono arrivato ad una sigla: LG AKB36087607 ma ho visto anche sigle simili ma con gli ultimi 2-3 numeri diversi. Ne ho già preso uno, sempre sul solito sito cinese, a detta del venditore avrebbe dovuto essere compatibile, ma è stato un insuccesso......vabbè ci ho rimesso €5. Ora, visto che altri che dichiarano essere la replica dell' originale, prima di spendere una cifra più consistente (fino a €30 spediti, ebay o amazon) mi sarebbe piaciuto avere almeno un riscontro, un minimo di certezza
Ultima modifica di Roberto.1962; 17-04-2024 alle 05:51
-
17-04-2024, 05:49 #13
Junior Member
Grazie per la risposta. Premetto che sono abbastanza a digiuno in materia audio video, mi sono iscritto perchè mi è capitato questo sistema; con mio stupore mi sono accorto che sembra piuttosto quotato. Sto cercando di recuperarlo. Prima cosa ho recuperato il cavo e ho chiarito che "funziona" (si accende tutto e riproduce con l'hard disk dove sono ancora presenti delle registrazioni, lasciate dal vecchio proprietario)). Ora senza telecomando sono fermo: tranne i comandi fondamentali, non c'è modo di navigare nei menù. Successivamente mi preoccuperò del DVD. L'app per cellulare non mi sono sforzato neanche di verificare perché, da ignorante, ritengo sia un apparato un po' vecchiotto. Magari mi sbaglio: se qualcuno ha delle dritte in questo senso sono ben accette; io non saprei dove iniziare a cercare. Comunque non sono un amante dello smartphone. Mi accontenterei di sapere il modello esatto del telecomando, sembra un mistero. Dopo varie ricerche sono arrivato ad una sigla: LG AKB36087607 ma ho visto anche sigle simili ma con gli ultimi 2-3 numeri diversi. Ne ho già preso uno, sempre sul solito sito cinese, a detta del venditore avrebbe dovuto essere compatibile, ma è stato un insuccesso......vabbè ci ho rimesso €5. Ora, visto che altri che dichiarano essere la replica dell' originale, prima di spendere una cifra più consistente (fino a €30 spediti, ebay o amazon) mi sarebbe piaciuto avere almeno un riscontro, un minimo di certezza
-
17-04-2024, 17:23 #14
Su ebay se non funzionasse hai 60 giorni tempo per la restituzione
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
17-04-2024, 18:39 #15
Junior Member
Quasi sempre ma, spesso e volentieri, si paga la spedizione di ritorno. Se chiedi fanno i vaghi, non ti dicono mai "si è compatibile". Purtroppo senza avere il numero di modello esatto non vado da nessuna parte. Questo modello deve essere molto poco diffuso; anche per immagini mi riesce molto difficile trovare la corrispondenza esatta. A parte il sito LG, dove non si menziona mai il telecomando. Io stesso sono riuscito a scaricare il manuale di servizio, dopo averlo cercato ovunque, con molta difficoltà. Del telecomando nessuna notizia, per il service non esiste. Se trovassi qualcuno con lo stesso apparecchio avrei risolto