|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Sostituzione vecchio Kenwood dvt-6200
-
25-01-2024, 16:14 #1
Junior Member
Sostituzione vecchio Kenwood dvt-6200
Ciao!
Sono nuovo del forum, abbiate pietà di me!
Ho appena ristrutturato casa e sono in procinto di comprare la tv nuova e soprattutto ho necessità di cambiare per motivi di spazio il mio vecchio sistema 5.1 della kenwood dvt 6200 di cui metto sotto le specifiche.
https://hifi-wiki.com/index.php/Kenwood_DVT-6200
Come TV pensavo di orientarmi su un Oled da 65’’, per ora sto tenendo monitorato l’LG B3/C3, per la parte audio mi piacerebbe orientarmi su un sistema
- con anche le casse posteriori;
- Ho il vincolo che la cassa del subwoofer non può essere superiore, come profondità, ai 35cm per via del mobile.
- Compatibili con dolby atmos così da poter sfruttare le connessioni tv ed eventuali console
- Se fosse in abbinata come marca a quella del tv, per compatibilità, meglio
Le soundbar non mi dispiacciono, mi paiono abbastanza compatte e con prezzi bene o male ragionevoli. Mi sembra però che non siamo lontani in genere dalle performance delle casse del mio sistema di 20 anni fa.
Avevo adocchiato le LG S95QR (care, ma abbinare allo sconto offerto da LG se compri il tv insieme) ma il subwoofer è troppo profondo…o le LG s75QR (col subwoofer più contenuto ma con potenza totale mi pare inferiore del mio vecchio) ma mi pare essere non in vendita in Italia.
Come fascia di prezzo non andrei oltre le 4-500€
p.s.
se dico cappellate correggetemi…!
-
25-01-2024, 20:07 #2
Con il tuo budget cerca una buona soundbar.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.