Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    30

    Spotify, Alexa etc con yamaha htr 4066


    Ho tirato fuori dallo scatolone (dal 2018 stava li dentro fermo...per lavoro cambio città spesso e non sempre ho i spazi) il mio amico HTR 4066. Visto che la tecnologia è andata avanti le mie domande sono:

    - è possibile collegarlo con Spotify in qualche maniera?
    - con Alexa invece?

    La porta per la connessione alla rete ce l'ha (mai usata), ho visto però che funziona solo per Airplay e con server NAS.

    per la connessione ad alexa pensavo con la firestick (ma non so se funziona) oppure con Echo auto. Ci sono altre opzioni?

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.370
    wiim mini.
    Alexa lo installi sullo smartphone oppure prendi echo più economico SOLO per comandare il WIIM.
    Ultima modifica di ovimax; 27-09-2023 alle 08:57
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    30

    Grazie della risposta! Allora non ho ben capito...ne ho 3 di echo in casa. immagino che il wiim si conetta diretto ad alexa e poi posso controllare il wiim. Non mi serve uno in più solo per l'ampli.

    Altra cosa, non so se sai. Ho attaccato la firestick all'ampli ma non mi legge il video. sembra come se non funzionasse bene il contatto. L'immagine ogni tanto esce bianca e nera pixelatta con le righe verdi. premetto che la porta funziona, il proiettore funziona, il cavo funziona etc
    Sai che potrebbe essere?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •