Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2020
    Messaggi
    31

    Imax enhanced su denon avr-x4500h


    Buongiorno, ieri sera ho avuto la bella idea di provare ad attivare l'imax enhanced sul mio denon avr-x4500h, così dopo aver scaricato online il manuale ho iniziato a provare in tutti i modi dai menù ad attivarlo, ma niente da fare. Quindi chiedo a chi lo possiede se è possibile oppure no abilitarlo anche senza che ci debba essere un audio con imax enhanced?
    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    605
    TV: LG C9 77" + Samsung UE65MU6500UXZT MP: Nvidia Shield
    Impianto 7.1.4
    Ampli: Denon 4500 + Behringer KM750 Front: Klipsch R-51M Centr: Klipsch R-52C Surr: Klipsch R-41M Top F+R: Klipsch CDT 5650 Sub: SVS SB2000

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2020
    Messaggi
    31

    Grazie Peppe The Rock, quindi se non si ha il contenuto non compare la voce, io invece da quanto leggevo sul sito Denon avevo capito che poteva essere abilitato, invece come mi confermi e come presumevo occorre il contenuto, e quindi un lettore ultrahd anche perché nonostante io abbia un sony af9 che è certificato anche lui imax non ho la possibilità di accedere a nessuna delle piattaforme in streaming citate sul sito imax.... Nessuna è accessibile dall'italia....ottimo direi😅


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •