Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: benq w2700

benq w2700 telo adatto

salve
    ho preso questo proiettore ma non lege i file audio ac3 e dts
    conoscete qualche apparecchio piccolo che posso collegare al proiettore e vedere i seguenti filmati ?
    collegare il pc mi viene davvero complicato
    Ultima modifica di verratti; 21-01-2020 alle 21:08

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Mi pare che quanto chiedi abbia poco a che fare con il titolo, non chiedi info su quel vpr in particolare, ma su un vpr che abbia certi requisiti; pertanto già la tua stessa domanda è OT rispetto al titolo.

Inoltre, con questo titolo è probabile che entrino per lo più persone interessate al w2700.

Non credi?
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

modificato titolo

Scusa ma mi pare che il titolo (apparentemente) modificato sia ancora piu' fuorviante rispetto l'argomento trattato: cosa c'entra il telo con la lettura dei file audio?
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Verratti

Vorrei farti presente un paio di cose:

1 - scrivi: "ho modificato il titolo", cosa che non puoi materialmente fare (te ne sei almeno accorto?), infatti hai solo modificato il titolo del primo messaggio, non quello della discussione per la quale deve intervenire un Moderatore, su eventuale tua richiesta.

2 - Come lo avresti modificato? Inserendo la richiesta circa un telo?

Ma ci sei o ci fai? Prima chiedevi info sulla riproduzione dell'audio ed ora "modifichi" chiedendo info su un telo (quindi anche la Sezione sarebbe un'altra).

Sei già entrato in altre discussioni, sempre per questo vpr, ora una cosa ora un'altra.

Ora decidi cosa vuoi fare, cosa vuoi chiedere e quando avrai le idee ben chiare scegli la discussione più adatta, se ne esiste già una, per fare le tue domande oppure, se non esiste, aprine una nuova tu stesso, ma sempre con un titolo pertinente ed esplicativo ed anche nella Sezione più adatta.

Alla prossima infrazione scatterà la conseguente sospensione.
    Ultima modifica di Nordata; 22-01-2020 alle 01:41
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •