|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Differenze tela bianca e metallizzata..
-
09-03-2006, 11:03 #1
Junior Member
Differenze tela bianca e metallizzata..
Ciao a tutti,
da pochi giorni ho acquistato un vpr e momentaneamente stò utilizzando uno schermo un pò vecchiotto che veniva utilizzato per proiettare diapositive. La tela di questo schermo è metallescente ed il risultato visivo a me sembra decisamente buono tra l'altro è anche di dimensioni generose, volevo a questo punto sapere quali erano le differenze tra tela biaca e tela metallizzata e pregi e difetti che le due hanno. Grazie
-
15-03-2006, 22:28 #2
Junior Member
FW
nessuno sà indicarmi le differenze??
-
16-03-2006, 07:37 #3
Per tela metalizzata intendi quella con la superficie riflettente tipo carta vetrata?
se stai parlando di quella, sappi che per uso HT non è assolutamente idonea a causa di un guadagno troppo elevato che crea problemi con i neri non sufficientemente scuri.
Quel tipo di tela va bene per la proiezione di diapositive.
-
19-03-2006, 16:42 #4
Junior Member
Re:
grazie della tua risposta, in effetti era una tela utilizzata per diapositive è di colore grigio e se la illumini è leggermente riflettente sembra quasi come la vernice metallizzata di un 'auto tanto per rendere l'idea, io la utilizzo momentaneamente con un proiettore LCD Epson emp-s3 e posso dire , anche senza essere un 'esperto, che si vede molto bene , in futuro vorrei acquistare comunque un telo bianco studiando una posizione definitiva per lo stesso e per il vpr