|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Nuova stanza per home theatre, e ora che faccio?
-
23-05-2017, 19:25 #1
Senior Member
Nuova stanza per home theatre, e ora che faccio?
Salve a tutti,
Ieri dopo un lungo ragionamento con la mia compagna, ci siamo decisi a sfruttare il mio vecchio studio/sala lan party come stanza home theatre.
La stanza e' pressapoco cosi':
https://1drv.ms/i/s!AvDP8BYKyjBOhsccMnu7MrAJWfhMJw
Vorrei mettere la TV sulla parete dove la porta si "frega" 80 cm, il divano con lo schienale verso la finestra, distante dal muro di almeno 50-60cm e sulla sinistra dove il muro e' irregolare mettere una libreria sottile dedicata a film e videogiochi e una piccola scrivania.
Di fronte pensavo a due diffusori a torre e dietro le Tesi 260, per ora.
Attualmente ho il sistema in firma:
Yamaha HTR-2067 (preso d'emergenza)
Tesi 260 fronte con staffe da 52cm
Tesi 760 centrale
Considerando che in futuro il cambio di sinto e' d'obbligo e volevo aspettare qualche offerta per qualcosa che avesse possibilita' di collegare due sub, HDR ecc ecc...
Avevo valutato inizialmente di prendere delle Tesi 560 per il fronte e magari un Basso 850.
Ora, spinto dalla loro bellezza e dalle buone recensioni, vorrei puntare sulla serie Reference Premiere della Klipsch.
Avrei trovato delle RP-280F usate a 690, da affiancare poi a un RP-440C o un RP-450C, ma non so se sia troppo per quella metratura.
Cosa posso valutare?
EDIT: dimenticavo, budget 1000euro e se devo rinunciare a qualcosa per comprarlo in futuro lo faccio volentieri. Sempre se ne vale la pena
Saluti
KappaUltima modifica di KJx89; 23-05-2017 alle 19:27
TV Samsung 65KS7000
SINTOAMPLIFICATORE Denon AVR-X2300W
DIFFUSORI Fronte: Klipsch R-28F, Klipsch RP-450C Surround: Indiana Line Tesi 260, Sub: 2x Klipsch R-110SW
CONSOLE XBox One X- PS2 - PS3 - PS4 Pro - WiiU - Nintendo Switch - Super Retro Trio