Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: DENON vs ONKYO

DENON vs ONKYO

Salute a tutti sono in procinto di un acquisto e dopo varie valutazioni sono arrivato ad un bivio

DENON AVR 2200w oppure ONKYO TX-NR646

il mio impianto molto semplice costituito da 4 satelliti bose + sub amplificato

chiedo se qualcuno mi aiutare a scegliere

Forse un pelo meglio il denon..............
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

SU quali basi lo giudichi?

su molti siti parlano di qualità eguagliate ma sembra che l' onkyo sia più ricercato

Il denon sebra avre un interfaccia migliore ma la timbrica sonora è più favorevole quella dell onkyo a discapito di piccoli problemi che si possono verificare sulla scheda video ( cosi mi hanno raccontato alcuni intenditori).

Io ho avuto entrambi: onkyo 875 / denon avc ai se, ex top di gamma, leggendo i dati di targa penso che hai ragione tu, sono molto simili.
    I problemi alla scheda hdmi era riferito ai vecchi modelli, se scegli onkyo vai tranquillo.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4

ho notato che il modello onkyo 646 si trova in 2 versioni una da 170w che c'è proprio scritto sull imballo orginale e l atro da 160w
    pero il solito modello quale sarà il piu aggiornato? grazie a tutti

Non mi risultano esistere due versioni dell'Onkyo TX-NR646 i dati ufficiali sulla schede tecnica riportano quanto segue.:

Power Output all channels

160 W/Ch (6 Ω, 1 kHz, 1% THD,
    1 Channel Driven, IEC)
    175 W/Ch
    (6 Ω, 1 kHz, 1 Channel Driven, JEITA)

Dati che per quanto mi riguarda trovo anche molto fuorvianti...

È gia tanto sé eroghera' 15/20 watt effettivi su ciascun.......

www.nonsolosatellite.it_800x549.jpg questo è il modello che ho trovato su e...bay.com
    nonsolosatellite.it2_800x598.jpg e questo quello e...bay.it
    Ultima modifica di nonsolosatellite; 04-04-2016 alle 10:00

inteerssato anche io a prendere il mio primo sinto, proporrei anche yamaha RX V679 anche se sono piu' convinto per onkyo e denon.
    ma dal punto di vista "app" per la gestione da telefono quale è migliore?
    SAMSUNG LE40C650L1WXXN sq02 - FIRMWARE 3007 - GUIDE PLUS + MHP + PVR with TIMESHIFT - DECODER MYSKY HD

Forze il denon è piu indicato per le app in quanto vedo che compatibile anche con windows ma io sceglierei il prodotto per la sua caratteristica principale e non per le funzioni supplementari

Citazione Originariamente scritto da nonsolosatellite Visualizza messaggio
    Forze il denon è piu indicato per le app in quanto vedo che compatibile anche con windows ma io sceglierei il prodotto per la sua caratteristica principale e non per le funzioni supplementari
    da profano penso che come caratteristiche si eguaglino o mi sbaglio? almeno cosi ho letto un po' in giro..per la parte smart allora è come pensavo, meglio denon
    SAMSUNG LE40C650L1WXXN sq02 - FIRMWARE 3007 - GUIDE PLUS + MHP + PVR with TIMESHIFT - DECODER MYSKY HD

leggendo qua e la mi sembra che per le caratteristiche audio sia leggermente migliore l' onkyo com ho fatto il quesito su questo forum proprio per sentire cosa ne pensano altre persone che avessero avuto a che fare con questi modelli.
    naturalmente la scelta va in base agli altoparlanti e a diversi fattori, ma + o - siamo li ho solo l' impressione che il denon sia più pubblicizzato e basta

Citazione Originariamente scritto da nonsolosatellite Visualizza messaggio
    leggendo qua e la mi sembra che per le caratteristiche audio sia leggermente migliore l' onkyo com ho fatto il quesito su questo forum proprio per sentire cosa ne pensano altre persone che avessero avuto a che fare con questi modelli.
    naturalmente la scelta va in base agli altoparlanti e a diversi fattori, ma + o - siamo li ho solo l' impressione ..........[CUT]
    si piu' pubblicizzato ma l'onkyo piu' bello esteticamente io devo acquistare tutto l'impianto da zero, vediamo un po tra qualche settimana dove cadrà la scelta

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •