Eccoci quì è passato un bel po' di tempo ma è passato in modo proficuo a studiare il da farsi, a procurarsi i materiali vari, cavi, finali driver e quant'altro...ah dimenticavo... pazienza.
di seguito alcune foto di alcuni dei lavori realizzati, partiamo dallo schrmo per il quale è stato realizzato uno di test per nulla definitivo solo per vedere come sarà il layout finale della stanza con proiettore e punto di visione, il telo è un normale telo di cotone spesso
qui una piccola prova con il vpr foto fatta con il cellulare
poi una delle mie soddisfazioni è la modifica alla porta esistente, dove ho iniziato con un bel rivestiemnto di gomma piombo
una bella farcitura di lana di roccia e delle traversine centrali di rinforzo per il pannello mentre le più grandi sopra e sotto per il futuro pannello da applicare per le prime riflessioni
l'applicazione del pannello frontale, con la sostituzione della maniglia originale con un pomello
dettaglio interessante è l'asolatura per il posizionamento di una ghigliottina no sound, che non ho potuto ancora applicare poichè il fornitore si è dimenticato di spedirmi le testine di chiusura, nel frattempo comunque sono pronto
a presto con il proseguo dei lavori............