|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Aiuto! Collegamento Home Theater!
-
13-01-2016, 17:55 #1
Junior Member
Aiuto! Collegamento Home Theater!
Salve, sono nuovo e quindi mi scuserete se faccio domante dalle risposte probabilmente ovvie per voi, ma essendo quasi completamente digiuno sull'argomento "collegamenti a/v" sono costretto a chiedere aiuto!
Allora, ho acquistato uno Smart TV Samsung EU48JS9000 e vorrei fra poco comprare un ampli Yamaha 2920 con un lettore bluray (sono indeciso fra un Samsung BD-H6500/EN e un Sony BDPS6200B). Considerando che ho anche un decoder per il digitale terrestre, qualcuno saprebbe dirmi come collegare il tutto in HDMI sfruttando ovviamente la tecnologia ARC?
Grazie mille!!!
-
13-01-2016, 18:22 #2
Colleghi il lettore al sinto ed il TV al sinto con la presa ARC...............ma scusa a che ti serve il decoder ?
Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.
(O. Wilde)
-
13-01-2016, 18:35 #3
Junior Member
Ok grazie, ma collego il lettore al sinto in una qualsiasi HDMI o ce n'è una consigliata? In questo modo l'audio uscirebbe dallo Yamaha sia guardando i bluray sia guardando la TV?
P.s. Quindi non serve la ARC anche sul lettore?
P.p.s. Il decoder mi serve per vedere le partite perché il decoder della TV non prende bene i canali MP mentre il decoder li prende meglio. Visto che il decoder ce l'avevo già, lo sfrutto!Ultima modifica di Bianconiglio81; 13-01-2016 alle 22:39