Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: ONKYO Problema...audio

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    4

    ONKYO Problema...audio


    Ciao a tutti, possiedo un Onkyio Tx-NR509, da qualche giorno noto che quando lo accendo a volte non si sente l'audio da nessuna sorgente, compreso Tuner interno, inoltre nel menu' impostazioni ho notato che sono inacessibili le ultime due voci: 11 Network setup e 12 Updata.
    Se vado su Net per ascoltare musica da Spotify, mi va in Initializing all'infinito senza che nulla succeda.
    Poi capita che ogni tanto invece si accenda e tutto vada alla perfezione.
    Qualcuno di voi ha idea da cosa possa dipendere??
    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    4

    Problema in fase risoluzione. La Onkyo ha rilevato questo difetto su molti dispositivi prodotti fra il 2009 e il 2012, a causa di un difetto di fabbricazione di un componente HDMI, e ha avviato un programma di Customer Care, con riparazione o sostituzione del dispositivo gratuitamente, ampliando le garanzie per questo problema fino al 31 Dic 2018.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •