|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Denon x2100 problema audio e visualizzazione 3d
-
14-09-2015, 10:18 #1
Junior Member
Denon x2100 problema audio e visualizzazione 3d
Salve a tutti ragazzi ho installato ieri l'amplificatore in oggetto ma dopo averlo tarato con l'audissey ho riscontrato il seguente problema
l'audio è troppo basso ....ovvero ad una percentuale di 20% i film sono praticamente muti per cominciare a sentire in maniera debole devo arrivare fin quasi all' 80%
Il sistema è composto da un 5.1 kit jamo 626 e sub jamo 660
E' normale secondo voi ?
Altro problema relativo alla sezione video :
quando inserisco nel lettore bluray un disco 3d non mi riconosce il 3d e mi rigetta fuori il disco
Lettore bluray samsung collegato in ingresso al denon x2100 il quale è collegato al tv samsung f8000 75" tramite out arc
-
14-09-2015, 10:48 #2
ti faccio una domanda banale , hai provato a rifare taratura un'altra volta ? sembra un errore di misurazione ...
prova a vedere i volumi che ti ha impostato se sono tutti molto negativi , magari è difettoso il microfono .
prova manualmente anche .
tutti con questo audiseey , basta un metro per misurare la distanza e un semplice fonometro per i livelli , se non hai fonometro vai inizialmente ad orecchio , almeno per vedere se risolvi problema--
-
14-09-2015, 10:58 #3
Junior Member
questa sera provo a controllare ..quindi per avere un audio corretto dovrei impostare manualmente i db a 0 in caso fossero a - tot db? in maniera da avere l'audio realmente a 80 quando sono a 80 con la manopola?
Perchè cosi sembra come siano limitate non voglio assolutamente sfondare le pareti ..ma preferisco avere un audio basso con la manopola al 20% che basso a 80% per avere poi un range di volume piu ampio in caso volessi alzare a bestia
-
14-09-2015, 11:05 #4
Junior Member
questa sera provo a controllare ..quindi per avere un audio corretto dovrei impostare manualmente i db a 0 in caso fossero a - tot db? in maniera da avere l'audio realmente a 80 quando sono a 80 con la manopola?
Perchè cosi sembra come siano limitate non voglio assolutamente sfondare le pareti ..ma preferisco avere un audio basso con la manopola al 20% che basso a 80% per avere poi un range di volume piu ampio in caso volessi alzare a bestia
-
14-09-2015, 14:58 #5
volume 80 è come dire 'n' , di solito il microfono ti tara il tutto per avere al suo volume reference le specifiche giuste di volume.
poi se come dici tu preferici avere un volume più basso o più alto a 20 basta agire su tutti i canali alzando o abbassando il livello in modo uguale
-
14-09-2015, 16:58 #6
Ciao Matteo, per il 3d timdirei di collegare direttamente il br al tv e vedere se lo fa lo stesso. In caso negativo controlla che nel denon tu abbia attivato il passtrought.
Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s