|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: CONSIGLIO SU DIFFUSORI B&W + SINTO
-
15-01-2015, 12:26 #1
Junior Member
CONSIGLIO SU DIFFUSORI B&W + SINTO
Ciao,sono nuovo e devo acquistare il mio primo impianto hi-fi / ht 5.1, dopo svariate ricerche ho optato per diffusori b&w....
sono indeciso se comprare cm6 s2 + cm center s2 + m1 + pv1d o invece delle cm6 le cm1, volevo sapere se ne valeva la pena spendere qualcosa in più per le cm6 e una volta tolto il dubbio vorrei sapere nei due casi quali sinto abbinare (dopo varie ricerche ho capito che il suono che mi piace di più è quello del mrantz)...esempio: il marantz sr 7008 è abbastanza per pilotare le cm6? e se pensate che valga la pena optare per un pre + finale...(considerate che non ho problemi di prezzi e di spazio ma non voglio nemmeno comprare cose esagerate perché sarebbero sprecate per il mio orecchio inesperto)...in poche parole quale composizione mi consigliate?
utilizzo: 40% film, 40% game, 20% musica (passo dall'house alla classica quindi il genere non serve come indizio)
aspetto i vosrti consigli grazie.
-
15-01-2015, 15:47 #2
Advanced Member
Personalmente penso che hai sbagliato sezione.
-
15-01-2015, 18:27 #3
Junior Member
-
18-01-2015, 19:42 #4
Premi il tasto "segnala messaggio ai moderatori" per far spostare la discussione nella sezione corretta.
In questa troverai le risposte.Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.