Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: datemi un consiglio

datemi un consiglio

un ciao a tutti.
    Scusate sono nuovo e fino ad oggi ho provveduto da solo a portare avanti la mia passione per hi-fi e cinema in casa , ma ora visto che ci sono dei bei forum volevo chiedere dei sugerimenti per migliorare il più possibile. Dopo un po' di anni mi ritrovo in possesso di un impianto formato da : dvd Tprogress,vpr dlp HP vp6111 ,TV thompson 32", ampli denon 2800, centrale B&W ,frontali harbett ls35a con sub dedicato Roger AB1 componenti dell'impianto hi-fi insieme ad un pre esposure VII e finale galaktron cd AMC e giradischi thorens modificato Linn con braccio mission ,diffusori surraund SOLID e BOSTON , numero due subwoofer indian line amplificati da 100 e 150 W.
    il tutto è posizionato in una taverna dedicata con schermo a molla da 180 cm ma che riesco a sfruttare per solo 150 cm , dato che il proiettore è posizionato a soffitto a una distanza di circa 3,5 mt con lo zoom al massimo.
    sono soddisfatto ma secondo voi dove posso migliorare?
    grazie in anticipo.
    ciao

Re: datemi un consiglio

mirco821 ha scritto:
    un ciao a tutti.
    Scusate sono nuovo e fino ad oggi ho provveduto da solo a portare avanti la mia passione per hi-fi e cinema in casa , ma ora visto che ci sono dei bei forum volevo chiedere dei sugerimenti per migliorare il più possibile. Dopo un po' di anni mi ritrovo in possesso di un impianto formato da : dvd Tprogress,vpr dlp HP vp6111 ,TV thompson 32", ampli denon 2800, centrale B&W ,frontali harbett ls35a con sub dedicato Roger AB1 componenti dell'impianto hi-fi insieme ad un pre esposure VII e finale galaktron cd AMC e giradischi thorens modificato Linn con braccio mission ,diffusori surraund SOLID e BOSTON , numero due subwoofer indian line amplificati da 100 e 150 W.
    il tutto è posizionato in una taverna dedicata con schermo a molla da 180 cm ma che riesco a sfruttare per solo 150 cm , dato che il proiettore è posizionato a soffitto a una distanza di circa 3,5 mt con lo zoom al massimo.
    sono soddisfatto ma secondo voi dove posso migliorare?
    grazie in anticipo.
    ciao

Ciao e benvenuto.

Puoi migliorare? Se frequenti questo covo di malati non ci sara' mai piu limite alle tue idee. Spenderai tutti i soldi che guadagnerai...... ti lascerai con la tua ragazza che non capira mai le tue passioni............. se invece sei sposato..... divorzierai
    Scherzo ovviamente
    Il tuo impianto pare già abbastanza condito, se va, oppure no, soltanto le tue orecchie potranno giudicare. Se comunque vuoi migliorare chiedi consigli all'esperto sasadf.... ti illuminera' senza ombra di dubbio

Ciao
    Mimmo

grazie per il consiglio. ora mi aspetto qualche idea da sasaf

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •