Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2010
    Località
    valli torinesi
    Messaggi
    155

    nuovo living da inventare


    salve a tutti.
    con l'inizio dell'anno nuovo dovrei cominciare a lavorare sulla nuova casa e tentare di crearmi uno spazio migliore dell'attuale per la visione di film ed ascolto musica.
    leggendo con estremo interesse il forum ho trovato molti spunti interessanti che mi han portato a sperperare cifre, per me prima inimmaginabili, per migliorare la visione e farmi prendere dalla passione.
    purtoppo una sala dedicata non é fattibile e devo cercare di salvare capra e cavoli con un living fruibile senza fare salti mortali.
    ho provato a disegnare 2 ipotesi per la sala e mi piacerebbe avere dei consigli e potermi confrontare al fine di ottenere un risultato almeno decente, pur sapendo che i miracoli non si possono fare.
    la sala è di 6 metri sul lato lungo e 4 su quello corto, l'impianto é composto da focal chorus serie 8, sub b&w, onkyo 905, htpc e, in arrivo, jvc hd350.
    rispetto ai disegni cambierà sicuramente il divano, forse un pelo più piccolo, e la stufa che viene sostituita da un camino.
    i dubbi principali sono sul disturbo che la scala porta in entrambe le configurazioni e sull'eventuale danno che potrebbe causare il camino alle casse, più tutto quello a qui non ho pensato .
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •