Salve a tutti,
ho acquistato un home cinema kit della Pioneer HTP-073, sintoamplificatore VSX-324-K-P, ho collegato la PS4, il myskyhd e la tv al sintoamplificatore tramite cavi hdmi, il sintoamplificatore ha quattro entrate hdmi che sono BD-GAME-SAT/CBL-DVD ed una hdmi in uscita dove ho collegato la tv (hdmi/arc), la PS4 e' su GAME mentre il myskyhd e' su SAT/CBL. Premetto che la PS4 ed il mysky funzionano in quanto testati e provati singolarmente per molti giorni. Il primo problema e' che mentre guardo la tv su sky o mentre gioco alla play salta l'audio piuttosto frequentemente, a quel punto devo spegnere e riaccendere il sintoamplificatore per far ripartire l'audio; il secondo problema e' che mentre guardo sky o più raramente quando gioco alla play il sintoamplificatore commuta in automatico da SAT/CBL o GAME a DVD (ingresso libero, non ho collegato niente qui), di conseguenza mi spariscono audio e video. A questo punto ho pensato che il sintoamplificatore era difettoso, l'ho portato in assistenza, hanno trovato un difetto audio e me lo hanno sostituito con uno nuovo. Ho ricollegato il tutto e si sono verificati gli stessi problemi!!!!! Ho fatto controllare anche il mysky in un centro autorizzato e mi hanno detto che e' perfettamente funzionante e che probabilmente il sintoamplificatore (che è un entry-level) non supporta il tutto. Non so come fare, sono disperato!!