Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

HT 5.1 o sinto +2 casse

Buongiorno a tutti,

premetto che non sono per niente esperto e sono appunto qui a chiedervi un consiglio.
    Attualmente posseggo un ht 5.1 Philips di quelli con solo lettore dvd (avrà 5anni) per l'ascolto di Sky, Xbox e Bluray.
    Siccome lo collego alla tv con l'uscita delle cuffie, volevo regalarmi qualcosa di più serio in modo da sfruttare le uscite ottiche o comunque quelle HDMI dei miei apparecchi.
    E qui arriva la domanda: siccome il budget è sui 300-350€, secondo voi vado sul classico ht 5.1 o comincio pian piano a costruirmi il mio impianto?
    In entrambi i casi se potete suggerirmi qualcosa di "decente" per gli ht 5.1 e magari se sapete consigliarmi un sinto e 2 casse che mi permettano di rimanere nel budget ma in futuro anche ampliarmi.

Ad esempio pensavo di partire con una coppia di Indiana Line TESI 240 e già lì siamo sui 200€, ma il dubbio forte è sul sinto? Ne esistono di discreti sui 200€? Ho visto uno Yamaha RX-V377. Potrebbe essere un'idea.

So che sono le solite domande, mi sono letto bene le discussioni, ma faccio troppa confusione.

Grazie
    Ultima modifica di qu4drupede; 27-11-2014 alle 12:59

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •