|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: HT 5.1 o sinto +2 casse
-
27-11-2014, 12:21 #1
Junior Member
HT 5.1 o sinto +2 casse
Buongiorno a tutti,
premetto che non sono per niente esperto e sono appunto qui a chiedervi un consiglio.
Attualmente posseggo un ht 5.1 Philips di quelli con solo lettore dvd (avrà 5anni) per l'ascolto di Sky, Xbox e Bluray.
Siccome lo collego alla tv con l'uscita delle cuffie, volevo regalarmi qualcosa di più serio in modo da sfruttare le uscite ottiche o comunque quelle HDMI dei miei apparecchi.
E qui arriva la domanda: siccome il budget è sui 300-350€, secondo voi vado sul classico ht 5.1 o comincio pian piano a costruirmi il mio impianto?
In entrambi i casi se potete suggerirmi qualcosa di "decente" per gli ht 5.1 e magari se sapete consigliarmi un sinto e 2 casse che mi permettano di rimanere nel budget ma in futuro anche ampliarmi.
Ad esempio pensavo di partire con una coppia di Indiana Line TESI 240 e già lì siamo sui 200€, ma il dubbio forte è sul sinto? Ne esistono di discreti sui 200€? Ho visto uno Yamaha RX-V377. Potrebbe essere un'idea.
So che sono le solite domande, mi sono letto bene le discussioni, ma faccio troppa confusione.
GrazieUltima modifica di qu4drupede; 27-11-2014 alle 12:59