|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Home Theatre economico, voi che consigliate?
-
24-11-2014, 16:01 #1
Junior Member
Home Theatre economico, voi che consigliate?
Voglio mettere un sistema home theatre in sala, per far sentir meglio la tv e per avere soprattutto un effetto sorround, ma non voglio roba di altissima qualità, voglio spendere poco, massimo 250 Euro, ho visto questo, e devo dire che ha anche BT e WiFi oltre a leggere bluray e 3d. ci sentieri la musica con i miei dispositivi mobili quindi.
A voi che vi sembra?
Se avete proposte tipo sinto e casse potrebbe andar bene lo stesso l'importante è che hanno WiFi tanto blu ray lo leggo gia con PS4.
Grazie mille!
-
24-11-2014, 16:38 #2
Dici di aver visto questo, ma questo quale? In ogni caso se quello che hai individuato ha tutte le caratteristiche che cerchi prendilo, perché parlare di qualità su apparecchi di tale cifra non avrebbe alcun senso.
-
24-11-2014, 16:40 #3
Junior Member
-
24-11-2014, 16:43 #4
A mio parere puoi basarti sui commenti che trovi su siti come Amazon, per quella cifra non c'è molto da dire o alternative da consigliare.
-
24-11-2014, 16:46 #5
Junior Member
il 90 per cento dei commenti su amazon sono positivissimi, ripeto non ho bisogno di robba di qualità elevata, voglio qualcosa che si senta discretamente, meglio della tv e che abbia l'effetto sorround con le 5 casse. Altrimenti devo prendere la SOLO tv di bose in offerta, ma secondo me anche se qualità migliore alla fine non posso collegarci nulla a livello multimediale se non la TV giusto? Nessun device tipo tablet ecc per sentire la musica. Scusami ma non sono molto pratico con queste cose.
-
24-11-2014, 16:52 #6
Stai tranquillo che con quella cifra non prendi niente di qualità elevata.
Vista la pessima qualità dell'audio integrato delle odierne TV comunque un passo avanti lo avrai.
Si, on BOSE solitamente ci si ritrova con un sistema abbastanza "chiuso"