|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Consiglio su diffusore centrale...
-
10-10-2014, 11:44 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2014
- Messaggi
- 3
Consiglio su diffusore centrale...
Ciao ragazzi! avrei bisogno del vostro aiuto... sono nuovo nel mondo dell'HT e mi ci sto avvicinando piano piano.. sto costruendo a pezzi il mio impianto e per il momento la configurazione è questa:
Amplificatore YAMAHA RX-V375
Diffusori frontali: due vecchie Technics.. (so che non saranno il massimo ma questo per ora passa il convento)
stavo pensando di aggiungere il centrale.. e sto cercando da un pò su internet su vari siti di cose usate.. dato che il budget è intorno ai 100 euro, mi ero orientato verso le JBL. Oggi però ho trovato un annuncio di un Infinity Alpha center... qualcuno mi sa dire se è un prodotto buono oppure no?
Grazie mille in anticipo!
-
10-10-2014, 11:47 #2
Presumo che più avanti vorrai cambiare anche quelle Technics, se così cerca di capire quali front vuoi inserire in futuro e scegli il centrale coerente al futuro front.
-
10-10-2014, 11:49 #3
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2014
- Messaggi
- 3
grazie mille per la risposta.. si vorrò cambiarle ma ancora non è in programma... quindi non conosci le infinity? forse meglio jbl...?
-
10-10-2014, 11:58 #4
io scenderei di budget così poi da rivedere l'argomento cenltrale quando e se cambirai i front.
tipo un Magnat Monitor Supreme 250
Altrimenti fai uno sforzo e prendi un centrale già pronto da abbinare ai front che prenderai.
Per quanto riguarda infinity se è simile a quello incluso nel kit che penso io è abbastanza sotto tono.HTPC: Xbmc Gotham 13.2 Console: PS3 Giradischi: Pro-ject Elemental VPR: Benq w1070 + DIY wallscreen + vidimensio Blu Sky SintoAV: Onkyo 929 Front: DF-8 Center: DC-5 Surround: DM-6 Subwoofer: SVS Pb1000 Cavi: 2x DIY TNT audio FFRC mod + 1x InLine Premium 75 mod + 3x Lcs Orion hdmi Stuff: Chromecast + APC P5B + APC P1 + Cisco WRT54GL
Sito personale: www.stefanodangelo.altervista.org
-
10-10-2014, 11:58 #5
Sinceramente non ho mai ascoltato ne quelle JBL e nemmeno le Infinity che hai citato, il mio intervento era soltanto per dirti che sarebbe meglio che ti facessi una idea di quali saranno i tuoi futuri diffusori per il front e quindi scegliere il corrispettivo centrale.
Possibilmente, la cosa migliore sarebbe che tu facessi qualche ascolto, perché in qualsiasi forum troverai sempre persone soddisfatte o insoddisfatte di qualsiasi marca e modello.