Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

CONSIGLIO URGENTE HOME CINEMA

Avrei bisogno del vostro supporto.

Devo acquistare un nuovo impianto home cinema 5.1 spendendo un max di 300 euro incluso del lettore bluray 3d. La mia sala non è tanto grande ma vorrei una cosa che si ascoltasse bene.

Perciò sono indeciso sul comprare un amplificatore yamaha con il suo kit di casse 5.1 a 220 euro ( http://www.euronics.it/acquistaonlin...up&from=kelkoo ) e aggiungerci un lettore bluray 3d oppure acquistare un kit 3d bluray e casse 5.1 amplificato a 230 euro come questo dell'lg http://www.kelkoo.it/p-home-theatre-...h7240-19896118

Cosa mi consigliate? La qualità sonora siamo li oppure no?

Fatemi sapere al più presto. Grazie. Luca

Siamo lì.....uno vale l'altro.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Ne siete sicuri?
    Cioè un impianto anche se entry level da 250 euro della yamaha o onkyo con casse 5.1 suona anche come potenza alla stessa maniera dell'impianto lg con lettore bluray incorporato?

Il discorso che non sapevo cosa scegliere per la semplicità del fatto che in quello lg faccio tutto con un unico telecomando e non devo stare a settare tutte le volte l'audio, dato che poi lo gestisce da solo appena inserisco un film che sia con audio ace des o due canali.

Però a livello di qualità sonora qual'è meglio secondo voi?

LG quel modello che ho postato oppure Yamaha?

La mia sala non è tanto grande, poi contate che ogni tanto faccio anche un po di karaoke, prima me la sono sempre cavata con un impianto all in one della philips, però volevo capire ora acquistandone uno nuovo quale fosse migliore come potenza dato che il philips è definitivamente morto.

P.S. Ho un home theatre ken wood con casse jbl e dopo 11 anni funziona ancora alla grande, è simile al yamaha come impianti? Era un entry level anche quello.

come ti hanno detto non ci sono grandi differenze, eviterei lg solo perchè non amo le soluzione all-in-one
    HTPC: Xbmc Gotham 13.2 Console: PS3 Giradischi: Pro-ject Elemental VPR: Benq w1070 + DIY wallscreen + vidimensio Blu Sky SintoAV: Onkyo 929 Front: DF-8 Center: DC-5 Surround: DM-6 Subwoofer: SVS Pb1000 Cavi: 2x DIY TNT audio FFRC mod + 1x InLine Premium 75 mod + 3x Lcs Orion hdmi Stuff: Chromecast + APC P5B + APC P1 + Cisco WRT54GL
    Sito personale: www.stefanodangelo.altervista.org

Citazione Originariamente scritto da Gotham Visualizza messaggio
    come ti hanno detto non ci sono grandi differenze, eviterei lg solo perchè non amo le soluzione all-in-one
    Come faccio per vedere la potenza?
    Lg ha solo 3 ohm. Il mio vecchio phiips casse anteriori 8 ohm.

Yamaha sembra non supportare dts hd audio.
    Consiglu?

Voglio che spinga un pochino rimanedo sui 250 300 euro e che mi duri.

Lg mi sembrano minuscole le casse

Prima cosa gli ohm misurano l'impedenza e non la potenza, volendo però ragionare sui watt e quindi la potenza i dati di targa che leggi su questa fascia di prezzo sono Fantascienza pura! (veramente anche quelli su prodotto molto costosi).

Prenditi yamaha o equivalente al quale abbinare un lettore br e non dovresti avere grandi problemi.
    HTPC: Xbmc Gotham 13.2 Console: PS3 Giradischi: Pro-ject Elemental VPR: Benq w1070 + DIY wallscreen + vidimensio Blu Sky SintoAV: Onkyo 929 Front: DF-8 Center: DC-5 Surround: DM-6 Subwoofer: SVS Pb1000 Cavi: 2x DIY TNT audio FFRC mod + 1x InLine Premium 75 mod + 3x Lcs Orion hdmi Stuff: Chromecast + APC P5B + APC P1 + Cisco WRT54GL
    Sito personale: www.stefanodangelo.altervista.org

Ciao alla fine cosa hai comprato?
    Io sto valutando l'acquisto del LG BH7240B (ero partito con l'idea del YHT-1810) e sono indeciso.

La tua opinione?

Grazie.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •