Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Consiglio impianto audio per TV


    Salve a tutti,
    chiedo consiglio essendo totalmente ignorante in materia... Ho acquistato un Samsung serie 6 da 55'' da qualche mese. Volevo affiancargli un sistema audio decente per godermi un po' di più i film (mio unico vero utilizzo della TV). Ho guardato un po' in giro ma non ci capisco un granchè sulle prestazioni varie. Non essendo un appassionato non vorrei spendere troppo (300 euro?). Ho visto il sistema all in one della bose.
    Volevo sapere pareri da persone un po' più esperte in merito. E' un sistema valido? c'è qualcosa di meglio allo stesso prezzo?? Ho paura di pagare il marchio acquistando bose e non magari la qualità..

    Grazie in anticipo delle risposte e perdonate l'ignoranza in materia !

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    95
    Ciao, innanzi tutto dovresti valutare lo spazio da poter dedicare ad eventuali diffusori. Personalmente non mi sento di consigliare molto la Bose, certo per essere una soundbar compatta il suono c'è però finisci per pagare anche il marchio.
    Potresti valutare invece per due diffusori da scaffale da abbinare ad un sintoamplificatore non costoso, ad esempio un Pioneer SX-20 reperibile a meno di 200 euro ed eventualmente aggiungere successivamente un subwoofer.

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Grazie della risposta... stavo proprio per uscire di casa per acquistare! proverò a cercare per i 2 diffusori da scaffale.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •