|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio impianto audio per TV
-
03-08-2014, 16:37 #1
Junior Member
Consiglio impianto audio per TV
Salve a tutti,
chiedo consiglio essendo totalmente ignorante in materia... Ho acquistato un Samsung serie 6 da 55'' da qualche mese. Volevo affiancargli un sistema audio decente per godermi un po' di più i film (mio unico vero utilizzo della TV). Ho guardato un po' in giro ma non ci capisco un granchè sulle prestazioni varie. Non essendo un appassionato non vorrei spendere troppo (300 euro?). Ho visto il sistema all in one della bose.
Volevo sapere pareri da persone un po' più esperte in merito. E' un sistema valido? c'è qualcosa di meglio allo stesso prezzo?? Ho paura di pagare il marchio acquistando bose e non magari la qualità..
Grazie in anticipo delle risposte e perdonate l'ignoranza in materia!
-
23-08-2014, 13:51 #2
Member
Ciao, innanzi tutto dovresti valutare lo spazio da poter dedicare ad eventuali diffusori. Personalmente non mi sento di consigliare molto la Bose, certo per essere una soundbar compatta il suono c'è però finisci per pagare anche il marchio.
Potresti valutare invece per due diffusori da scaffale da abbinare ad un sintoamplificatore non costoso, ad esempio un Pioneer SX-20 reperibile a meno di 200 euro ed eventualmente aggiungere successivamente un subwoofer.
-
23-08-2014, 15:16 #3
Junior Member
Grazie della risposta... stavo proprio per uscire di casa per acquistare! proverò a cercare per i 2 diffusori da scaffale.