salve a tutti ... era da molto che non scrivevo qui ...

Tempo fa avevo un HT composto da

yamaha dsp z7 come AVR e uno yamaha mx 1000 come finale dedicato ai due subwoofer da 18"
canale centrale infinity sm 122 ( con box autocostruito) front infinity sm 152 e rear jbl 8330 da cinema ... riproducevo da ps3 e pc per musica e film ... bene dopo un periodo di crisi e scazzo in generale ho venduto tutte le elettroniche e le 2 sm 122 che formavano il ch centrale .... da un paio di giorni la passione si è riaccesa quando acquistai una coppia di klipsh da cinema .... allora mi chiesi " perche non fare un HT con tutti i componenti da cinema ???

ho una sala "dedicata" libera x ogni sfogo di grandezza e volume .... ho gia comprato un finale ... un qsc usa 900 che andrei ad usare per pilotare le due casse frontali (non usero il ch centrale visto che le due frontali sono alte 1 metro e mezzo ed ospitano 2 woofer da 38 ed una tromba 80x40 )e a breve arrivera un qsc usa 1310 per i due sub kcs da 18" ed un qsc usa 400 per le due jbl 8330 per i surround ....

mi chiedevo a questo punto se mi conveniva optare per un altro AVR 5.1 con xover integrato per la sezione LFE oppure cercare qualcosa di piu professionale ... anche se non saprei da dove iniziare x quanto riguarda l ultima opzione .... sapreste aiutarmi ???