|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: problemi con HT
-
17-05-2014, 12:11 #1
Junior Member
problemi con HT
Salve, sono un nuovo utente del forum, vi seguo spesso ma non avevo mai fatto un post...
da poco ho iniziato ad affacciarmi sul mondo dell'HT di cui sono sempre stato un appassionato e così avendo trovato un sintoamplificatore pioneer vsx-818v a 100 euro ho deciso di prenderlo per iniziare a farmi le ossa essendo questo un mondo di cui non ne so moltissimo... ora arrivando al punto... io avevo un vecchio kit 5.1 della sanyo e avevo deciso di usare quei diffusori con il sintoamplificatore per iniziare a capire come si usa e si imposta.. ora però ho scoperto che questo sintoamplificatore ha bisogno di un subwoofer attivo, mentre il mio è passivo... volevo chiedervi qualche suggerimento per risolvere la questione. ovviamente non vorrei spenderci troppo perchè come ho detto tutto questo mi serve solo per imparare bene e capire con cosa ho a che fare... límpianto di qualità arriverà successivamente... se può servire il sub è da 80w e 4Ω (sono le uniche info scritte sul sub, il manuale per le specifiche dettagliate dovrei andare a recuperarlo in cantina).
grazie a tutti per l'attenzione e buona giornata
-
17-05-2014, 12:40 #2
Sospeso
Potresti prendere lo yamaha yst-sw012 lo trovi su redcoon.it a 89,99
Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o
-
17-05-2014, 14:51 #3
Junior Member
Grazie per il suggerimento :-)
-
17-05-2014, 15:16 #4
Junior Member
Ora dirò una stupidaggine... Ma mi era balenata un idea malsana in testa... Sarebbe una cosa troppo stupida collegare al sintoamplificatore le 5 cassa e il sub attaccarlo al vecchio kit della sanyo per poi usare come input rca del kit sanyo l'uscita rca del sub del sintoamplificatore? Praticamente usare il vecchio kit solo come anplificatore del sub... Ovviamente finquando non mi arriva il sub attivo...