Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Niente barra! HT entry level mooolto meglio!

Dopo aver udito svariate barre e barrette tra i più rinomati produttori, dopo aver valutato che per qualcosa di decente bisognava sostenere un esborso superiore ai 600 euro, mi sono nuovamente convertito ad ampli e diffusori anche per la seconda casa al mare.

Nel dettaglio: Yamaha rx-v375, diffusori Sony ss-fcr4000, subwoofer Yamaha yst-fsw150, il tutto tra nuovo e usato Euro 550!

Per far felice moglie e famiglia che volevano la barra ho rinunciato all'installazione dei diffusori surround e (per il momento) quindi sono uditivamente collegato con un semplice ma dignitoso 3.1 che però, devo dire, non mi sta facendo rimpiangere nessuna barra sonora!

DSC_0051.JPG

Le farfalle e le piante sulla parete sono qualcosa di epico! Puoi dirmi dove le hai comprate? Mi piacerebbe moltissime metterle anche a casa mia grazie

Per il resto complimentoni, vedi di convincere tua moglie a farti collegare i sorround
    Tv Samsung Led 50" + Soundbar Sony HT-CT260
    Amplificatore Onkyo (piuttosto vecchio) + Casse Canton LE103 2.0 per ascolto musica in camera da letto

Tv Panasonic P50GT60 50" abbinata a :
    Sintoamplificatore Denon X2000 + Home Theater 5.1 Polk Audio serie Tsx + subwoofer Klipsch Sw-450

Menton, Francia proprio al confine con Ventimiglia, c'è un negozio pieno di queste "Cavolate" !

Appoggio in pieno la tua scelta
    La mia sala Cinema: Entra

Concordo in pieno! Chiedetevi sempre il perché di questi prodotti.
    TV : Hisense 55U8QF + Panasonic TX-P42X60E Blu-Ray: Pioneer BDP 170 Lettore Multimediale: WD TV Live - Firestick - Plex Amplificatore: Nad C352 Lettore CD: Nad C525 Diffusori: Celestion F30 + Sub Xtz 10.17 Edge Cavi: Supra Classic 4.0 + Dual Rca 6 DAC: Fiio D03K

Poi nel tempo puoi sostituire aggiungere...e vedrai che la upgradite colpirà anche te
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Poi nel tempo puoi sostituire aggiungere...e vedrai che la upgradite colpirà anche te
    ...cosi dopo invece della casa al mare mi ritrovo la tenda al mare e i film me li vedo sull'iphone! XD

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •