Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: yamaha o onkyo?

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    yamaha o onkyo?


    non ho tantissime pretese e mi affido a voi per scegliere il mio primo ht,
    premetto che utilizzerò come sorgente la ps3 o 4 e lo utilizzerò per film in tv o dvd,giochi e ogni tanto musica,quindi volevo un vostro parere su questi due prodotti:

    Yamaha YHT-499

    o

    Onkyo HT-S4505

    in tal caso avevo visto questo ampli ma essendo ignorante in materia non saprei quali casse poterci abbinare per non andare oltre al budget,casse che dovrei appendere sui 4 angoli della stanza (20mq) in quanto ho già la predisposizione,con tv 65'' f8000 e divano a centro stanza...quindi o mi suggerite uno dei 2 sopra o se preferite l'ampli ditemi quali casse abbinarci!

    l'ampli di cui parlo è il Yamaha RX-V475...GRAZIE MILLE!

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    8
    grazie a tutti,molto gentili!

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    8

    ciao guarda io non sono un grande esperto ma un amico mi ha consigliato un denon avr-x1000 gli ho abbinato delle cassa economiche yamaha pb-150 5.1 con sub attivo e devo dire che come primo ht sono molto soddisfatto spesa finale 350 ampli e 126 kit casse ciaooo
    comunque i due ampli da te citati sono comunque ottimi ( entry level come il mio ) l rx-v475 lo volevo prendere ma non mi ci stava in altezza


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •